Spettacolo Jada Pinkett Smith: «Ero dipendente dal sesso»

CoverMedia

10.7.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Sesso, alcol e palestra: la moglie di Will Smith racconta le sue vecchie ossessioni durante il suo Red Table Talk.

Jada Pinkett Smith ha dovuto lottare in passato contro la dipendenza dal sesso.

L’attrice, durante il suo Red Table Talk, show Facebook Watch, ha ammesso: «Ho avuto diversi tipi di dipendenze. Cambiavano di volta in volta. Quando ero più giovane, ero dipendente dal sesso. Pensavo che il sesso fosse la soluzione a tutto. Capite quello a cui mi riferisco?».

Ad aver destabilizzato la crescita della moglie di Will Smith è stato il rapporto con la madre Adrienne Banfield-Jones, dipendente per 20 anni dall’eroina.

Altra ossessione per Jada è stata per un periodo la palestra, abbinata a un consumo eccessivo di alcolici.

«Avevo un sedere di roccia in quei giorni, ma quando mi ritrovavo a casa da sola mi scolavo due bottiglie di vino, una volta stavo per berne anche una terza - ha ricordato la signora Smith -. Un giorno decisi di reagire. Ricordo di essermi detta: “Sei a casa da sola e stai per aprire la terza bottiglia di vino? Tu hai un problema”».

Jada è riuscita a superare le sue dipendenze modificando il suo comportamento e imparando a controllare i suoi impulsi.

«Sono andata in crisi d’astinenza. È una cosa mia: posso smettere di colpo, sono una donna che si lascia andare facilmente ed è per questo che devo sempre stare molto attenta perché posso ossessionarmi di alcune cose. Il punto non era cosa stessi facendo ma come e perché lo stessi facendo. Era il comportamento legato all’azione da valutare. Fare tanto sesso è ottimo, ma perché io volevo farlo in continuazione? Era quello l’aspetto da monitorare».

Curiosità da star

Tornare alla home page