L’attrice di «Bad Moms - Mamme molto cattive» è stata discriminata dalle forze dell’ordine.
Jada Pinkett Smith è stata vittima di razzismo per mano di alcuni agenti di polizia statunitensi. Ne parla la stessa 47enne del cinema insieme a sua figlia, Willow Smith, e sua madre, Adrienne Banfield-Jones, nella nuova puntata del Red Table Talks, il loro show su Facebook.
«Ricordo che stavo andando a Virginia Beach, sai, quando c’erano quelle rivolte, io ero lì da sola, terrorizzata, e cercavo di fare rientro al mio hotel», racconta la star. «Non dimenticherò mai, c’erano due poliziotti, io ho detto: “Sto solo cercando di arrivare alla fine della strada ed entrare nel mio hotel, e loro mi hanno risposto: “Ti conviene far sparire quel cu*o n*gro da p****na immediatamente”».
Anche durante l’infanzia, la diva ha dovuto far fronte a situazioni di bullismo, per i suoi capelli e per il suo look in generale. Un episodio in particolare ha avuto come protagonista una ragazza bianca e bionda, ed è rimasto vivo anche dopo, una volta diventata adulta. Tanto da causare in lei stessa un atteggiamento discriminatorio.
«Una volta stavo andando a fare un’intervista e ho visto che la donna era bionda, e ci ho pensato due volte», ha raccontato. «È stato il mio primo pensiero, solo per il suo aspetto fisico! E ho pensato: Oh! Quello che sto facendo non è per niente diverso. Non ho il diritto di generalizzare e credere che tutte le bionde siano come una».
L’attrice e suo marito Will Smith hanno avuto, oltre che alla 17enne Willow, anche Jaden, 20 anni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022