Sopravvissuta a due aneurismiJason Momoa: «Emilia Clarke è molto coraggiosa»
CoverMedia
6.4.2019 - 09:34
I complimenti di Aquaman per la collega di Game of Thrones.
Jason Momoa si è complimentato pubblicamente con Emilia Clarke, con la quale ha lavorato a Il Trono di Spade.
Di recente l’attrice inglese ha rivelato, tramite un pezzo scritto per The New Yorker, di aver avuto due aneurismi negli ultimi anni.
«Ho vissuto l'intera situazione da vicino per molto tempo. Avevamo tutti paura e cercavamo un modo per aiutarla», ha dichiarato Momoa a Entertainment Tonight.
«Penso sia bellissimo che sia tanto coraggiosa e che voglia aiutare il mondo a essere cosciente di queste cose», ha aggiunto.
La Clarke ha infatti deciso di creare un’associazione benefica - la Same You - per aiutare chi ha sofferto del suo stesso problema.
«Sono molto triste, perché l'abbiamo quasi persa più d'una volta. Le voglio un bene dell'anima. Lei è ancora qui e so che farà grandi cose col suo ente benefico», ha detto Jason Momoa.
Nelle ultime settimane sono arrivate nei confronti di Emilia Clarke parole di sostegno anche da Maisie Williams e Sophie Turner, rispettivamente Arya e Sansa di Game of Thrones.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022