Spettacolo Jenna Dewan dimentica Channing Tatum con un altro uomo

CoverMedia

29.10.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Dopo aver chiesto il divorzio, l’attrice è stata beccata in atteggiamenti romantici con un uomo «misterioso» a un party per Halloween.

Jenna Dewan ha una nuova fiamma.

Poche ore dopo aver firmato le carte legali per rendere ufficiale il divorzio dall’ex marito Channing Tatum, l’attrice e ballerina è stata avvistata in atteggiamenti romantici con un uomo «misterioso», in occasione del party Casamigos Tequila Halloween, organizzato dal co-fondatore del brand Mike Meldman nella sua casa di Beverly Hills.

Come riportato da E!News, Jenna è arrivata alla festa con l’amica JoAnna Garcia, ma pochi istanti dopo ha raggiunto un uomo da cui non si è staccata per l’intera durata dell'evento.

Un testimone ha rivelato di aver visto la star di «Step Up», decisamente di buon umore, ballare e cantare una serie di hit hip hop Anni Novanta con il nuovo compagno.

«Sembrava che si stessero frequentando già da un po’. Hanno lasciato il party tenendosi per mano. Si sono a lungo baciati nel cortile, prima di andare via», ha dichiarato una fonte.

Al party erano presenti altre star come Diddy, Paris Hilton, Harry Styles, French Montana, Zoe Kravitz, Dave Grohl, Charlotte McKinney e Jane Seymour.

Jenna e Channing hanno annunciato la separazione ad aprile, dopo nove anni di matrimonio. I due attori si sono conosciuti e innamorati sul set di «Step Up» nel 2006, e dal loro amore è nata Everly, 5 anni.

Come riportato dal The Blast, la Dewan ha chiesto il divorzio per inconciliabili differenze, chiedendo l’affidamento congiunto della bambina e il mantenimento.

L’attrice vuole inoltre tornare al suo nome di battesimo Jenna Dewan, eliminando così il cognome della star di «Magic Mike».

Secondo i bene informati, anche Channing ha voltato pagina, iniziando una love story con la cantante britannica Jessie J.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia