Spettacolo Jenna Dewan: «La rottura con Channing? Il lavoro non c'entra»

CoverMedia

30.5.2018 - 13:12

Source: Covermedia

L’attrice smentisce che siano stati gli impegni in giro per il mondo a determinare la fine del matrimonio con Channing Tatum.

Non è stato il lavoro a far precipitare il matrimonio tra Jenna Dewan e Channing Tatum.

I due attori, coppia apparentemente molto affiatata, hanno annunciato di essersi separati ad aprile, dopo nove anni di matrimonio e una figlia insieme, Everly, 5.

Subito dopo il comunicato, si sono diffuse delle voci secondo cui fossero stati distanza e troppi impegni in giro per il mondo ad allontanare inevitabilmente la coppia. Una versione dei fatti assolutamente non veritiera, come rimarcato dalla stessa Dewan in un’intervista con HarpersBAZAAR.com: «I miei attuali spostamenti non sono in alcun modo riconducibili al mio matrimonio o alla mia separazione. Non sono stati elementi rilevanti. Ero una moglie felice. Poi ad un certo punto ho cominciato a pensare: “Chi sei? Cosa vuoi dare a questo mondo? Cosa ti entusiasma ancora?”. Questi sentimenti hanno cominciato a ribollire dentro di me, in maniera del tutto naturale. È stato così che ho capito che dovevo espandere la mia vita e me stessa. Questo viaggio è mio e di nessun altro».

Jenna è stata nominata nuova conduttrice della competizione televisiva World of Dance, e oggi il lavoro e la sua nuova vita da donna single la rendono felice come non mai.

«Provo gioia, libertà ed entusiasmo per questo mio nuovo capitolo di vita. Non voglio pensare a come sarà il futuro. Mi sento libera e aperta a ogni possibilità».

Il pensiero di lasciare Channing e di ricominciare una nuova vita è sorto in Jenna dopo il viaggio in Perù, dove si è recata con l’organizzazione non-profit Plant Med.

«Quando sono tornata, ho pensato: “Voglio vivere la versione migliore della mia vita. Voglio pensare a 360°. Voglio pensare in grande», ha raccontato. «Sono cresciuta, sono maturata. Mi sento ambiziosa, piena di passione. Quando si accende una luce, è impossibile ignorarla».

Curiosità da star

Tornare alla home page