SpettacoloJenna Dewan: «La rottura con Channing? Il lavoro non c'entra»
CoverMedia
30.5.2018 - 13:12
L’attrice smentisce che siano stati gli impegni in giro per il mondo a determinare la fine del matrimonio con Channing Tatum.
Non è stato il lavoro a far precipitare il matrimonio tra Jenna Dewan e Channing Tatum.
I due attori, coppia apparentemente molto affiatata, hanno annunciato di essersi separati ad aprile, dopo nove anni di matrimonio e una figlia insieme, Everly, 5.
Subito dopo il comunicato, si sono diffuse delle voci secondo cui fossero stati distanza e troppi impegni in giro per il mondo ad allontanare inevitabilmente la coppia. Una versione dei fatti assolutamente non veritiera, come rimarcato dalla stessa Dewan in un’intervista con HarpersBAZAAR.com: «I miei attuali spostamenti non sono in alcun modo riconducibili al mio matrimonio o alla mia separazione. Non sono stati elementi rilevanti. Ero una moglie felice. Poi ad un certo punto ho cominciato a pensare: “Chi sei? Cosa vuoi dare a questo mondo? Cosa ti entusiasma ancora?”. Questi sentimenti hanno cominciato a ribollire dentro di me, in maniera del tutto naturale. È stato così che ho capito che dovevo espandere la mia vita e me stessa. Questo viaggio è mio e di nessun altro».
Jenna è stata nominata nuova conduttrice della competizione televisiva World of Dance, e oggi il lavoro e la sua nuova vita da donna single la rendono felice come non mai.
«Provo gioia, libertà ed entusiasmo per questo mio nuovo capitolo di vita. Non voglio pensare a come sarà il futuro. Mi sento libera e aperta a ogni possibilità».
Il pensiero di lasciare Channing e di ricominciare una nuova vita è sorto in Jenna dopo il viaggio in Perù, dove si è recata con l’organizzazione non-profit Plant Med.
«Quando sono tornata, ho pensato: “Voglio vivere la versione migliore della mia vita. Voglio pensare a 360°. Voglio pensare in grande», ha raccontato. «Sono cresciuta, sono maturata. Mi sento ambiziosa, piena di passione. Quando si accende una luce, è impossibile ignorarla».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022