Sposati da soli 2 anni Tra Jennifer Lopez e Ben Affleck pare davvero finita: la loro casa è in vendita

Covermedia

6.6.2024 - 09:31

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez

La mansion di Beverly Hills da 17 camere da letto e 30 bagni è in vendita alla cifra di 60 milioni di dollari.

Jennifer Lopez e Ben Affleck mettono sul mercato la loro casa coniugale, aggiungendo un ulteriore indizio sulla loro separazione. Come riporta il Daily Mail, la proprietà, stimata circa 60 milioni di dollari, è in vendita sul sito della società di mercato immobiliare Zillow.

Sul sito sono presenti alcune foto della villa di Beverly Hills degli ormai due ex. Le immagini sono state aggiunte tra il 1° giugno e il 5 giugno, nonostante la proprietà risulti ancora come venduta.

Jennifer e Ben infatti avevano acquistato la mansion appena un anno fa, a 10 mesi dalle loro nozze, per la cifra di 60,8 milioni di dollari. La proprietà vanta 17 camere da letto, 30 bagni e un'area parcheggio per 80 veicoli.

Come riporta Zillow, è presente un «complesso sportivo al coperto unico nel suo genere» con un campo da basket, uno di pickleball, una palestra e un ring di boxe. C'è anche un bar, un'area relax all'aperto, una piscina a sfioro e ampi terreni, oltre a ingressi a cui è possibile accedere soltanto attraverso strade private e recintate.

Ben ha lasciato la casa alcune settimane fa, infiammando le voci di crisi.

La cantante e l'attore si sono sposati nel 2022 dopo la reunion del 2021. Si erano frequentati tra il 2002 e il 2004, ma la loro love story era naufragata a pochi giorni dalle nozze.