SpettacoloJeremias Rodriguez su Fabrizio Corona: «Con Fogli? Non ha capito niente»
CoverMedia
16.3.2019 - 13:09
Durante l’ultima intervista a Verissimo il fratello di Belen si scaglia contro l’ex re dei paparazzi: «Io sono abituato a Corona. Ma non ha bisogno di fare queste cose».
Jeremias Rodriguez è molto dispiaciuto per le conseguenze del famigerato video di Fabrizio Corona su Riccardo Fogli.
Da quando è stata mandata in onda la clip sul presunto tradimento di Karin Trentini e Giampaolo Celli argomentata dall’ex re di parazzi, le polemiche non si sono mai spente.
E ora che Jeremias è tornato da Honduras commenta ai microfoni di Verissimo la vicenda biasimando il comportamento del 44enne, che secondo lui non ha davvero «capito niente».
«Riccardo Fogli? Stava male perché queste sono cose brutte», dichiara Jeremias Rodriguez ai microfoni di Verissimo, secondo Leggo.
«Con me ha pianto e si vedeva che era molto dispiaciuto per questa situazione. Io sono abituato a Corona, lo conosco, ma sono riuscito a fare poco per consolare Riccardo perché ero stato eliminato. Quando sono tornato qui - prosegue - ho scritto a Fabrizio un messaggio non carinissimo.
Penso che sia una persona molto intelligente, nella vita ha avuto a che fare con situazioni pesanti. Però se continua a fare queste cose dimostra che non ha capito niente. Gli voglio bene, ma deve capire che così non fa bene alla sua famiglia e nemmeno a quelle degli altri. Non ha bisogno di fare queste cose, è stato un brutto episodio».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022