Spettacolo Jeremias Rodriguez su Fabrizio Corona: «Con Fogli? Non ha capito niente»

CoverMedia

16.3.2019 - 13:09

Source: Covermedia

Durante l’ultima intervista a Verissimo il fratello di Belen si scaglia contro l’ex re dei paparazzi: «Io sono abituato a Corona. Ma non ha bisogno di fare queste cose».

Jeremias Rodriguez è molto dispiaciuto per le conseguenze del famigerato video di Fabrizio Corona su Riccardo Fogli.

Da quando è stata mandata in onda la clip sul presunto tradimento di Karin Trentini e Giampaolo Celli argomentata dall’ex re di parazzi, le polemiche non si sono mai spente.

E ora che Jeremias è tornato da Honduras commenta ai microfoni di Verissimo la vicenda biasimando il comportamento del 44enne, che secondo lui non ha davvero «capito niente».

«Riccardo Fogli? Stava male perché queste sono cose brutte», dichiara Jeremias Rodriguez ai microfoni di Verissimo, secondo Leggo.

«Con me ha pianto e si vedeva che era molto dispiaciuto per questa situazione. Io sono abituato a Corona, lo conosco, ma sono riuscito a fare poco per consolare Riccardo perché ero stato eliminato. Quando sono tornato qui - prosegue - ho scritto a Fabrizio un messaggio non carinissimo.

Penso che sia una persona molto intelligente, nella vita ha avuto a che fare con situazioni pesanti. Però se continua a fare queste cose dimostra che non ha capito niente. Gli voglio bene, ma deve capire che così non fa bene alla sua famiglia e nemmeno a quelle degli altri. Non ha bisogno di fare queste cose, è stato un brutto episodio».

Curiosità da star

Tornare alla home page