A RenoJeremy Renner visita lo staff medico che gli ha «salvato la vita»
Covermedia
17.4.2023 - 13:00
L’attore è tornato al Renown Regional Medical Center di Reno, dove è stato a lungo ricoverato dopo il terrificante incidente con lo spazzaneve.
Covermedia
17.04.2023, 13:00
17.04.2023, 13:31
Covermedia
Jeremy Renner è tornato nell’ospedale dove è stato a lungo ricoverato, dopo il terrificante incidente con lo spazzaneve.
L’attore ha condiviso su Instagram una serie di foto con il personale medico del Renown Regional Medical Center di Reno, Nevada, che ha ringraziato per avergli letteralmente salvato la vita.
«Era mio dovere venire a trovare questo straordinario gruppo di persone che mi ha salvato la vita», ha commentato Renner.
A gennaio, Jeremy è stato travolto dal suo spazzaneve all’esterno della sua casa di Reno, nel tentativo di proteggere il nipote, che, altrimenti, avrebbe avuto la peggio nell’impatto. Il 52enne ha riportato un trauma toracico da schiacciamento e la rottura di oltre 30 ossa.
L’attore è tornato sul red carpet per la prima volta dopo l’incidente per la première della sua serie Disney+ «Rennervations», la scorsa settimana. È apparso inoltre al Jimmy Kimmel Live!, con l’aiuto di un bastone.
Parlando con Diane Sawyer in una recente intervista, Jeremy ha raccontato di aver lanciato un appello alla sua famiglia, quando pensava che non si sarebbe più alzato dal letto.
«Non lasciatemi vivere attaccato ai tubi e alle macchine e, se la mia esistenza sarà basata su farmaci e antidolorifici, allora è meglio che mi lasciate andare».