Botta e rispostaJessica Mazzoli replica a Morgan: «Non l’ho mai incastrato»
CoverMedia
9.4.2019 - 13:11
La nuova concorrente del Grande Fratello smentisce l’ex compagno: «Aveva problemi psico-fisici».
Continua la faida tra Jessica Mazzoli e Morgan. Stavolta è l’ex concorrente di X Factor che smentisce colpo su colpo le accuse del cantante, padre della piccola Lara.
Secondo Morgan, ospite del salotto di Barbara d’Urso, Jessica è stata un’abile manipolatrice che poco dopo la nascita della figlia se n’è andata di casa pretendendo un assegno di mantenimento.
Una bambina frutto d'amore
Parole che non corrispondono a quelle di Jessica: «Lara è stata frutto dell’amore, è stata cercata da entrambi», ha dichiarato Jessica Mazzoli al Grande Fratello, secondo Fanpage.
«Morgan aveva espresso il desiderio di diventare padre fin dall’inizio della nostra relazione. Se si è pentito, questo non gli da il diritto di sputare cattiverie su una cosa tanto sacra. Farò in modo che mia figlia non veda mai quell’intervista - prosegue la 28enne -. Non è vero che sono andata via portandomi via la bambina. Lui mi ha sempre negato ogni tipo di dialogo. Aveva problemi psico-fisici, date anche le sue dichiarazioni passate. Io gli ero vicina, tenevo alla sua salute, ma me ne sono andata per il bene mio e di mia figlia».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022