Botta e risposta Jessica Mazzoli replica a Morgan: «Non l’ho mai incastrato»

CoverMedia

9.4.2019 - 13:11

Jessica Mazzoli
Jessica Mazzoli
Source: Covermedia

La nuova concorrente del Grande Fratello smentisce l’ex compagno: «Aveva problemi psico-fisici».

Continua la faida tra Jessica Mazzoli e Morgan. Stavolta è l’ex concorrente di X Factor che smentisce colpo su colpo le accuse del cantante, padre della piccola Lara.

Secondo Morgan, ospite del salotto di Barbara d’Urso, Jessica è stata un’abile manipolatrice che poco dopo la nascita della figlia se n’è andata di casa pretendendo un assegno di mantenimento.

Una bambina frutto d'amore

Parole che non corrispondono a quelle di Jessica: «Lara è stata frutto dell’amore, è stata cercata da entrambi», ha dichiarato Jessica Mazzoli al Grande Fratello, secondo Fanpage.

«Morgan aveva espresso il desiderio di diventare padre fin dall’inizio della nostra relazione. Se si è pentito, questo non gli da il diritto di sputare cattiverie su una cosa tanto sacra. Farò in modo che mia figlia non veda mai quell’intervista - prosegue la 28enne -. Non è vero che sono andata via portandomi via la bambina. Lui mi ha sempre negato ogni tipo di dialogo. Aveva problemi psico-fisici, date anche le sue dichiarazioni passate. Io gli ero vicina, tenevo alla sua salute, ma me ne sono andata per il bene mio e di mia figlia».

Curiosità da star

Tornare alla home page