La popstar inglese condivide con i fan di Londra i suoi problemi di fertilità.
Jessie J non può avere figli e offre il suo conforto a tutte le persone nella stessa condizione. Lo ha confessato la stessa diva di «Who You Are» durante il concerto del Royal Albert Hall di Londra, sul palco di fronte alla sua grande audience.
«Quattro anni fa mi è stato detto che non posso avere bambini», dice alla folla, in un videoclip ottenuto dal tabloid britannico Metro.
«Non ve lo sto dicendo per farvi pena, ma semplicemente perché sono una persona su milioni tra donne e uomini che hanno affrontato e affronteranno questa situazione. Anche se questo non può essere qualcosa che ci definisce, volevo scrivere una canzone per me stessa in un momento triste e doloroso, ma che mi desse anche gioia, e con cui dare alle altre persone qualcosa da ascoltare nei momenti più duri».
Di recente la cantante ha iniziato a frequentare l’attore Channing Tatum, che all’inizio dell’anno si è separato da sua moglie, attrice e ballerina Jenna Dewan, dopo ben 9 anni insieme.
Il divo di «Magic Mike» era presente nella sala.
«Se state attraversando una situazione simile o conoscete qualcuno che sta soffrendo o che ha perso un bambino, allora sappiate che non siete soli nel vostro dolore. Io penso a tutti voi quando canto questa canzone», ha aggiunto, prima di intonare il brano «Four Letter Word».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022