SpettacoloJessie J sta male: cancellati gli show negli States
CoverMedia
30.10.2018 - 16:33
La cantante di «Price Tag» non può salire sul palco. Ordini del dottore.
Gli show in Texas e in Arizona di Jessie J sono stati cancellati a causa delle cattive condizioni di salute della popstar britannica.
Le due date previste negli USA – a Dallas e a Phoenix – dovevano promuovere il nuovo album, dal titolo «R.O.S.E.», ma la forte stanchezza della diva, all’anagrafe Jessica Cornish, l’ha costretta a chiedere scusa ai fan.
«Sono davvero dispiaciuta di dovervi annunciare che, a causa di una forte stanchezza e debolezza, il dottore mi ha ordinato di cancellare i concerti a Dallas e a Phoenix. La mia mente è più forte del mio corpo in questo momento! Vorrei tanto fare il concerto ma non posso!», ha scritto su Instagram.
Nel frattempo l’affaticata 30enne ha iniziato a frequentare l’attore di «Magic Mike» Channing Tatum, da poco separatosi dalla moglie ballerina Jenna Dewan. Il bel 38enne è apparso anche in una storia temporanea di Instagram di un fan di Jessie, in posa con lei durante l’ultimo show di Houston.
«Channing è arrivato con Jessie e il suo team, ed è stato sistemato in un’area privata prima dell’inizio del concerto», ha spifferato una fonte del sito E! News. «Aveva un sorriso stampato in faccia e sembrava davvero felice di essere lì con lei».
Il tour ripartirà da Los Angeles, giovedì prossimo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022