Spettacolo Jessie J sta male: cancellati gli show negli States

CoverMedia

30.10.2018 - 16:33

Source: Covermedia

La cantante di «Price Tag» non può salire sul palco. Ordini del dottore.

Gli show in Texas e in Arizona di Jessie J sono stati cancellati a causa delle cattive condizioni di salute della popstar britannica.

Le due date previste negli USA – a Dallas e a Phoenix – dovevano promuovere il nuovo album, dal titolo «R.O.S.E.», ma la forte stanchezza della diva, all’anagrafe Jessica Cornish, l’ha costretta a chiedere scusa ai fan.

«Sono davvero dispiaciuta di dovervi annunciare che, a causa di una forte stanchezza e debolezza, il dottore mi ha ordinato di cancellare i concerti a Dallas e a Phoenix. La mia mente è più forte del mio corpo in questo momento! Vorrei tanto fare il concerto ma non posso!», ha scritto su Instagram.

Nel frattempo l’affaticata 30enne ha iniziato a frequentare l’attore di «Magic Mike» Channing Tatum, da poco separatosi dalla moglie ballerina Jenna Dewan. Il bel 38enne è apparso anche in una storia temporanea di Instagram di un fan di Jessie, in posa con lei durante l’ultimo show di Houston.

«Channing è arrivato con Jessie e il suo team, ed è stato sistemato in un’area privata prima dell’inizio del concerto», ha spifferato una fonte del sito E! News. «Aveva un sorriso stampato in faccia e sembrava davvero felice di essere lì con lei».

Il tour ripartirà da Los Angeles, giovedì prossimo.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia