SpettacoloJulia Roberts: evacuata la casa californiana della star
CoverMedia
13.11.2018 - 11:12
L’attrice premio Oscar e la sua famiglia scappano dalla loro proprietà, lambita dalle fiamme del Woolsey Wildfire.
Julia Roberts è l’ultima di una lunga lista di star, costrette ad abbandonare le loro abitazioni a causa del terrificante incendio che ormai da giorni sta bruciando la California.
Come riportato dal The Hollywood Reporter, l’attrice premio Oscar e la sua famiglia sono stati evacuati su ordinanza delle autorità locali, per il sopraggiungere del Woolsey Wildfire.
La stessa sorte è toccata a Kanye West e Kim Kardashian, Alyssa Milano, Martin Sheen, Lady Gaga e Cher, che nel fine settimana hanno abbandonato le loro case per mettersi al riparo dalle fiamme. Completamente bruciate invece le ville di Malibu - una delle zone maggiormente colpite dall’incendio -, di Gerard Butler, Neil Young, Robin Thicke e Liam Payne.
Buone notizie invece per la star di Hot in Cleveland, Wendi Malick, che, grazie all’aiuto del vicino Ricky Schroder, è riuscita a mettere in salvo i suoi quattro cavalli e un asino dal suo ranch di Malibu, avvolto dalle fiamme.
«La mia più grande gratitudine per il Dipartimento dello Sceriffo della Contea di Los Angeles e al deputato Fred Gonzalez per avermi aiutata nel Woolsey Fire», ha scritto su Twitter l’attrice.
È invece finito in ospedale lo stuntman, ora sceso in politca, Jefferson 'Zuma Jay' Wagner che si è provocato delle ustioni mentre tentava di domare le fiamme che avevano raggiunto il suo appartamento di Malibu, poi andato distrutto nell’incendio.
Ignote le condizioni di salute di Wagner. A tal proposito, il suo collega Skylar Peak al Malibu City Council ha fatto sapere: «È ancora in terapia intensiva all’ospedale di Santa Monica. Spero vada tutto bene».
Wagner, in passato, ha lavorato su film di successo come «L.A. Heat», «Infermo», «Flags of Our Fathers» e «Into the Wild».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022