Spettacolo Julia Roberts: evacuata la casa californiana della star

CoverMedia

13.11.2018 - 11:12

Source: Covermedia

L’attrice premio Oscar e la sua famiglia scappano dalla loro proprietà, lambita dalle fiamme del Woolsey Wildfire.

Julia Roberts è l’ultima di una lunga lista di star, costrette ad abbandonare le loro abitazioni a causa del terrificante incendio che ormai da giorni sta bruciando la California.

Come riportato dal The Hollywood Reporter, l’attrice premio Oscar e la sua famiglia sono stati evacuati su ordinanza delle autorità locali, per il sopraggiungere del Woolsey Wildfire.

La stessa sorte è toccata a Kanye West e Kim Kardashian, Alyssa Milano, Martin Sheen, Lady Gaga e Cher, che nel fine settimana hanno abbandonato le loro case per mettersi al riparo dalle fiamme. Completamente bruciate invece le ville di Malibu - una delle zone maggiormente colpite dall’incendio -, di Gerard Butler, Neil Young, Robin Thicke e Liam Payne.

Buone notizie invece per la star di Hot in Cleveland, Wendi Malick, che, grazie all’aiuto del vicino Ricky Schroder, è riuscita a mettere in salvo i suoi quattro cavalli e un asino dal suo ranch di Malibu, avvolto dalle fiamme.

«La mia più grande gratitudine per il Dipartimento dello Sceriffo della Contea di Los Angeles e al deputato Fred Gonzalez per avermi aiutata nel Woolsey Fire», ha scritto su Twitter l’attrice.

È invece finito in ospedale lo stuntman, ora sceso in politca, Jefferson 'Zuma Jay' Wagner che si è provocato delle ustioni mentre tentava di domare le fiamme che avevano raggiunto il suo appartamento di Malibu, poi andato distrutto nell’incendio.

Ignote le condizioni di salute di Wagner. A tal proposito, il suo collega Skylar Peak al Malibu City Council ha fatto sapere: «È ancora in terapia intensiva all’ospedale di Santa Monica. Spero vada tutto bene».

Wagner, in passato, ha lavorato su film di successo come «L.A. Heat», «Infermo», «Flags of Our Fathers» e «Into the Wild».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia