L'iniziativa

Julia Roberts: in palio una giornata alla «Pretty Woman»

CoverMedia

19.10.2018 - 13:12

Un'immagine di Julia Roberts tratta dal film "Pretty Woman"
Source: Keystone

L’attrice aderisce a un’iniziativa a favore del Gay, Lesbian & Straight Education Network, lanciata da Omaze.

Julia Roberts offrirà a un fan la possibilità di vivere una giornata in sua compagnia all’insegna dello shopping sfrenato in stile «Pretty Woman», il film che l’ha resa celebre in tutto il mondo all’inizio degli Anni Novanta.

L’iniziativa è stata lanciata dall’attrice premio Oscar in collaborazione con Omaze, piattaforma per la raccolta fondi a fini umanitari.

Il fortunato verrà invitato da Julia nel suo ristorante preferito di Los Angeles e, dopo una sessione “terapeutica” di compere lungo l’iconica Rodeo Drive, dove Vivian (il personaggio della Roberts nel film) acquista gli eleganti capi firmati a spese di Richard Gere, la star e il vincitore del contest visiteranno il Beverly Wilshire Hotel, dove è girato buona parte del film.

Il ricavato verrà devoluto al Gay, Lesbian & Straight Education Network, un’organizzazione che promuove la sicurezza e l’inclusione dei giovani membri della comunità LGBT nelle scuole.

«Vorrei invitarvi a Los Angeles per un pranzo in uno dei miei ristoranti preferiti e poi voglio portarvi a fare shopping sulla Rodeo Drive - ha dichiarato l’attrice in un video postato sulla pagina di Omaze -. Ogni donazione sosterrà la GLSEN e il suo lavoro per assicurare che ogni membro di ogni comunità scolastica venga valorizzato e rispettato, indipendentemente dal suo genere, dal suo orientamento sessuale o dalla sua identità di genere».

I donatori possono contribuire alla causa destinando una somma compresa tra i 10 (8 euro) e 5000 dollari (4300 euro).

Chi offrirà la somma più alta, avrà più chance di vincere una giornata in compagnia della diva.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia