È un periodo carico di impegni per Kanye West, che di recente ha collaborato con il regista Spike Jonze e Lil Pump su un nuovo video, intitolato «I Love It». Ma non solo. La star di «The Life of Pablo» è anche il nuovo direttore creativo dei Pornhub Awards, la cui cerimonia inaugurativa si è tenuta ieri a Los Angeles.
Come riporta il Blast, Kanye e la sua crew creativa DONDA hanno collaborato con il designer di produzione Willo Perron e la sua agenzia, la WP&A, per mettere su il primo show interamente dedicato al celebre sito di pornografia.
Il divo del rap e stilista ha dato alle sue creazioni un tocco futurista, in un setting fittizio ambientato nell’anno 6918: un mix di «futuro e fantasia», mentre alcune performers sfilavano in topless o con abiti trasparenti.
«Kanye ha disegnato una statuetta erotica per ognuna delle categorie di questa sera», legge uno statement ufficiale rilasciato dal sito degli Award. «In linea con un tema futuristico, le statuette rappresentano giochi erotici di alieni immaginari».
Durante il galà West ha cantato anche il nuovo brano «I Love It», nato da una collaborazione con il giovane rapper Lil Pump. Tra gli altri performer presenti allo show Young M.A., Blackbear, Dana Dentata e Teyana Taylor.
Gli awards sono andati in onda streaming sul sito PornHub e sul website di Kanye wegotlove.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022