Spettacolo Kate Hudson: il parto è vicinissimo

CoverMedia

21.9.2018 - 13:11

Source: Covermedia

«Le acque potrebbero rompersi da un secondo all’altro»: l’attrice sta per diventare mamma per la terza volta.

Kate Hudson è a un passo dal diventare mamma per la terza volta.

L’attrice - che aspetta una bambina con il compagno Danny Fujikawa -, ha confidato al The Ellen DeGeneres Show come il parto sia ormai vicinissimo.

«Diciamo che probabilmente non hai mai avuto una ospite così incinta al tuo show!», ha dichiarato la Hudson rivolgendosi alla conduttrice.

«Mi si potrebbero rompere le acque da un secondo all’altro!», ha aggiunto la 39enne, accompagnata nel salotto televisivo dalla madre Goldie Hawn.

Nonostante sia imminente l’arrivo della loro primogenita, Kate e Danny non hanno ancora preso una decisione definitiva sul nome.

Fortunatamente per Goldie, la coppia ha scelto di conoscere il sesso del nascituro, a differenza dell’ultima dolce attesa della figlia Kate, che portò la veterana di Hollywood a combinare un pasticcio.

«L’ultima volta pensavo fosse una bambina. Me lo sentivo così tanto che avevo persino comprato il corredo rosa! - ha detto la Hawn -. Poi quando ho visto il pene, ho pensato subito alle copertine rosa e gli ho detto: “Ragazzo mio, ho fatto un casino!”».

Kate è già madre di Ryder, 14, avuto con l'ex marito Chris Robinson, e Bing, 7, nato dalla relazione con il frontman dei Muse, Matt Bellamy.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia