Spettacolo Katy Perry: gamma di calzature ispirata a Victoria Beckham

CoverMedia

9.10.2018 - 16:33

Source: Covermedia

La cantante americana segue le orme della collega e ammette: «Le mie scarpe piacciono molto».

L’ultima linea di calzature firmata Katy Perry è ispirata a Victoria Beckham.

Recentemente la cantante californiana si è allontanata dal mondo della musica per dedicarsi alla sua nuova passione, il design di calzature: ambito che le sta regalando ampie soddisfazioni e dove punta a crescere professionalmente, come un’altra nota ex cantante inglese.

«Alcuni preferiscono lanciare collaborazioni», racconta Katy Perry a Footwear News.

«Ma io preferisco creare pezzi autografi. Dobbiamo ringraziare Victoria Beckham se per noi cantanti la strada verso il fashion business ora è più agevole».

La Perry, che ha lanciato la sua etichetta nel 2016, è sorpresa dall’impatto che ha avuto il suo brand sul pubblico.

«Ciò che mi ha sorpreso è stata la reazione della gente, la mia linea piace davvero. I negozi principali hanno iniziato distribuendo i miei pezzi online, poi hanno incrementato le vendite distribuendo nei negozi: le mie scarpe hanno molta personalità».

La 33enne parteciperà inoltre all'annuale evento Fashion Footwear Association di New York Shoes on Sale, che funge da raccolta fondi per beneficenza in modo da promuovere la consapevolezza del cancro al seno.

«Stiamo cercando di fare la nostra parte e condividere», spiega la musicista. «La mia attività è abbastanza nuova, ma siamo sempre alla ricerca di modi unici per creare consapevolezza, non solo attraverso le scarpe».

Curisità da star

Tornare alla home page

CoverMedia