SpettacoloKaty Perry: gamma di calzature ispirata a Victoria Beckham
CoverMedia
9.10.2018 - 16:33
La cantante americana segue le orme della collega e ammette: «Le mie scarpe piacciono molto».
L’ultima linea di calzature firmata Katy Perry è ispirata a Victoria Beckham.
Recentemente la cantante californiana si è allontanata dal mondo della musica per dedicarsi alla sua nuova passione, il design di calzature: ambito che le sta regalando ampie soddisfazioni e dove punta a crescere professionalmente, come un’altra nota ex cantante inglese.
«Alcuni preferiscono lanciare collaborazioni», racconta Katy Perry a Footwear News.
«Ma io preferisco creare pezzi autografi. Dobbiamo ringraziare Victoria Beckham se per noi cantanti la strada verso il fashion business ora è più agevole».
La Perry, che ha lanciato la sua etichetta nel 2016, è sorpresa dall’impatto che ha avuto il suo brand sul pubblico.
«Ciò che mi ha sorpreso è stata la reazione della gente, la mia linea piace davvero. I negozi principali hanno iniziato distribuendo i miei pezzi online, poi hanno incrementato le vendite distribuendo nei negozi: le mie scarpe hanno molta personalità».
La 33enne parteciperà inoltre all'annuale evento Fashion Footwear Association di New York Shoes on Sale, che funge da raccolta fondi per beneficenza in modo da promuovere la consapevolezza del cancro al seno.
«Stiamo cercando di fare la nostra parte e condividere», spiega la musicista. «La mia attività è abbastanza nuova, ma siamo sempre alla ricerca di modi unici per creare consapevolezza, non solo attraverso le scarpe».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022