Spettacolo Katy Perry: «Non sono single!»

CoverMedia

24.5.2018 - 10:00

Source: Covermedia

Negli studi di American Idol, la cantante «conferma» la reunion con Orlando Bloom.

Katy Perry e Orlando Bloom sono tornati insieme? A giudicare dalla parole della diva del pop sembrerebbe proprio di sì.

La cantante 33enne ha infatti confermato di non essere più single, durante un siparietto con l’ex star di The Bachelorette Becca Kufrin, presente tra il pubblico in studio di American Idol, il talent show in cui la Perry veste i panni della giudice.

Commentando le imminenti nozze della Kufrin, Katy ha dichiarato: «Sì, ti darò tutte le mie rose. Non sono single, ma mi piaci ancora!».

Nonostante non abbia pronunciato il nome di Orlando, è chiaro che la cantante si stesse riferendo all’attore britannico, con cui conduce una relazione on-off da inizio 2016.

I rumors su una loro reunion, dopo l’annunciata rottura del marzo 2017, circolano insistenti ormai da settimane.

Meno di un mese fa, la coppia si è recata a Città del Vaticano per partecipare alla conferenza Unite to Cure, dove hanno incontrato Papa Francesco.

Parlando di Katy, Orlando, 41, ha recentemente dichiarato al The Times: «È una donna straordinaria. Sono rimasto sorpreso perché non faccio esattamente parte del suo gruppo demografico. Sono un po’ più grande di lei e faccio un lavoro che non ha nulla a che vedere con la sua arte. È proprio vero che non scegli tu di chi innamorarti».

Nonostante le belle parole, i due non hanno ancora ufficialmente confermato la loro reunion.

«Lei ora è in tour e io sto lavorando a teatro - ha dichiarato l’attore, di recente tornato sul palco di Londra in Killer Joe, opera di Tracy Letts -. Tutto è in evoluzione. Vedremo cosa accadrà».

Curiosità da star

Tornare alla home page