La popstar sorprende i suoi «Cats» durante l’ultimo concerto di Santa Barbara, in California.
Per chiudere in bellezza il suo concerto di beneficenza Witness: Coming Home, Katy Perry ha offerto da bere a tutto il suo audience. Il ricavato dello show è destinato al sostegno delle risorse contro gli incendi boschivi e le frane, nell’area californiana di Santa Barbara Bowl.
«Ieri sera avevo un concerto a Santa Barbara in favore delle frane di fango del Montecito, e c’erano tantissimi ragazzi, credo perché – prima di tutto – volevano essere lì, e secondo, per stare accanto alle loro mogli, o fidanzate, o figli», ha raccontato la 33enne al sito Entertainment Tonight.
«E ho pensato: “Sai una cosa? Adesso faccio aprire il bar e offro una birra a tutti! E così tutti gli uomini – persino il marito di mia sorella – sono andati al bar e sono tornati con due drink in mano. È stato incredibile!».
La somma totale da pagare non è ancora nota, nemmeno alla stessa popstar, secondo quanto riportato dalla pubblicazione.
«(Katy, ndr) Ha detto loro di aspettare fino a venerdì per presentarle lo scontrino!», ha rivelato Luke Bryan, collega della cantante al panel dei giudici di American Idol.
Nel frattempo, la diva è attesissima negli studi del talent canoro per la finalissima, in programma per questa sera.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022