Spettacolo Katy Perry: un concerto per le vittime degli incendi

CoverMedia

22.11.2018 - 16:34

Source: Covermedia

La popstar salirà sul palco per beneficenza insieme ai colleghi della musica Gwen Stefani e Chris Martin.

Katy Perry canterà per tutte le vittime dell’incendio - denominato Woolsey Fire - che di recente ha dilagato lungo le coste della California. Il concerto si chiama One Love Malibu e avrà luogo al One Gun Ranch il prossimo 2 dicembre. Il ricavato sarà interamente devoluto alle associazioni umanitarie Malibu Foundation e One Love Malibu che si impegnano a prestare soccorso alle persone senzatetto o con un bugdet limitati e agli animali che necessitano rifugio.

Oltre alla star di «Roar» anche Gwen Stefani, il frontman dei Coldplay Chris Martin, Macy Gray, Robin Thicke e Rita Wilson.

La direttrice dell’evento è Linda Perry dei 4 Non Blondes, che accoglierà sul palco anche Natasha Bedingfield, Brandi Carlile, Chad Smith dei Red Hot Chili Peppers, Taylor Hawkins dei Foo Fighters, e altri personaggi di spicco dello spettacolo tra cui Demi Moore, Orlando Bloom, Pierce Brosnan, Anjelica Huston, Cara Delevingne e Johnny Galecki della sitcom «The Big Bang Theory».

La causa sta particolarmente a cuore al cantante di «Blurred Lines», che come altre celebrity di Malibu e Calabasas, ha dovuto evacuare prima che le fiamme distruggessero la sua mansion.

«Non è altro che cenere», ha dichiarato Thicke in una recente intervista con Entertainment Tonight. «Non è rimasto nulla. È una grande comunità, è una comunità di gente meravigliosa, e ci sono tanti genitori i cui figli vanno a scuola con i miei figli. È a dir poco devastante».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia