SpettacoloKaty Perry: un concerto per le vittime degli incendi
CoverMedia
22.11.2018 - 16:34
La popstar salirà sul palco per beneficenza insieme ai colleghi della musica Gwen Stefani e Chris Martin.
Katy Perry canterà per tutte le vittime dell’incendio - denominato Woolsey Fire - che di recente ha dilagato lungo le coste della California. Il concerto si chiama One Love Malibu e avrà luogo al One Gun Ranch il prossimo 2 dicembre. Il ricavato sarà interamente devoluto alle associazioni umanitarie Malibu Foundation e One Love Malibu che si impegnano a prestare soccorso alle persone senzatetto o con un bugdet limitati e agli animali che necessitano rifugio.
Oltre alla star di «Roar» anche Gwen Stefani, il frontman dei Coldplay Chris Martin, Macy Gray, Robin Thicke e Rita Wilson.
La direttrice dell’evento è Linda Perry dei 4 Non Blondes, che accoglierà sul palco anche Natasha Bedingfield, Brandi Carlile, Chad Smith dei Red Hot Chili Peppers, Taylor Hawkins dei Foo Fighters, e altri personaggi di spicco dello spettacolo tra cui Demi Moore, Orlando Bloom, Pierce Brosnan, Anjelica Huston, Cara Delevingne e Johnny Galecki della sitcom «The Big Bang Theory».
La causa sta particolarmente a cuore al cantante di «Blurred Lines», che come altre celebrity di Malibu e Calabasas, ha dovuto evacuare prima che le fiamme distruggessero la sua mansion.
«Non è altro che cenere», ha dichiarato Thicke in una recente intervista con Entertainment Tonight. «Non è rimasto nulla. È una grande comunità, è una comunità di gente meravigliosa, e ci sono tanti genitori i cui figli vanno a scuola con i miei figli. È a dir poco devastante».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022