Spettacolo Kendall Jenner: flirt con Anwar Hadid

CoverMedia

3.9.2018 - 11:12

Source: Covermedia

Finita con Ben Simmons: la supermodella ora sta con il fratello minore di Bella e Gigi Hadid.

Kendall Jenner ha già dimenticato il fidanzato Ben Simmons? Mentre continuano a rincorrersi voci sulla presunta fine della relazione con il giocatore di basket, la supermodella è stata vista scambiarsi delle effusioni con Anwar Hadid, fratello minore di Gigi e Bella Hadid.

I due sono stati beccati in atteggiamenti romantici nel weekend, mentre si trovavano in compagnia di un gruppo di amici (comprendente anche Bella) al Malibu Chili Cook-Of.

Nell’occasione la 22enne star indossava un top bianco e un paio di blue jeans, stivali neri e un capello verde, a completamento di un look super casual.

Per Kendall e Anward si tratta del secondo avvistamento «sospetto»: i due, infatti, avevano già destato più di qualche sospetto a inizio giugno, ma poi la sorellastra di Kim Kardashian aveva iniziato a frequentare Ben, con cui le cose sembravano procedere a gonfie vele. A testimonianza di ciò, nel corso dell’estate, Kendall aveva presentato l’atleta alla sua famosa famiglia. I due erano persino andati a convivere in un lussuoso appartamento nel quartiere chic di Fairfax District (Los Angeles), il cui canone d’affitto era di circa 20mila euro al mese.

Il mese scorso, infine, la coppia venne avvistata in vacanza in Messico con la sorella maggiore di Kendall, Khloé Kardashian, e il compagno Tristan Thompson, prima dell’inaspettata crisi.

Al momento la Jenner ha preferito non commentare le ultime voci di gossip sul suo conto.

Curiosità da star

Tornare alla home page