Spettacolo Kendall Jenner: «Non sono lesbica»

CoverMedia

15.3.2018 - 09:33

Source: Covermedia

La modella chiarisce: «Sono semplicemente più riservata delle mie sorelle».

Kendall Jenner smentisce i rumors di una sua presunta omosessualità.

La modella 22enne è single di lunga data e della sua vita privata - a differenza delle sue più esuberanti sorelle -, non si sa praticamente nulla.

E, alle malelingue, tanto è bastato per giungere a facili conclusioni: «Penso succeda perché sono diversa rispetto alle mie sorelle, che invece vanno subito sui social a scrivere: “Ecco, questa sono io con il mio nuovo ragazzo” - ha dichiarato la Jenner a Vogue -. È una voce che è circolata per un periodo perché non mi facevo vedere in giro con nessun ragazzo. Ma personalmente io farei di tutto pur di tenere il riserbo sulla mia vita sentimentale. Non prendetemi per matta, ma è così».

Nel definire la sua sessualità, la Jenner ha aggiunto: «Non lo so! Chi può dirlo? Sono pronta a ogni tipo di esperienza, ma finora non mi è mai successo».

«Non voglio dire che sia giusto o sbagliato, perché non sono transgender o qualcosa di simile. È vero ho un carattere spigoloso, mi muovo in maniera diversa. Ma per rispondere alle vostre domande: no, non sono gay. Non ho assolutamente nulla da nascondere».

In passato Kendall è stata accostata romanticamente a ragazzi famosi come Harry Styles, Justin Bieber, A$AP Rocky e i giocatori di basket Blake Griffin e Jordan Clarkson.

Al momento, però, a un fidanzato, l’angelo di Victoria’s Secret preferisce i suoi cavalli.

«Vado a cavallo da tutta la vita. È stata la mia vita. Il resto non mi interessava. I ragazzi, non ne parliamo. È questo quello che mi rende davvero felice».

Kendall possiede due cavalli, Dylan e Belle, che custodisce in un fienile a Ventura County, California.

Tornare alla home page