SpettacoloKendall Jenner: ritorno di fiamma con Ben Simmons
CoverMedia
5.11.2018 - 13:12
La modella e il giocatore di basket sono tornati insieme dopo una breve pausa di riflessione.
Kendall Jenner è tornata tra le braccia di Ben Simmons.
La relazione tra la modella e il giocatore di basket sembrava essere giunta al capolinea appena due mesi fa, dopo un’appassionante storia iniziata a maggio e continuata per tutta l’estate con una vacanza in Messico e i buoni propositi per una convivenza.
A settembre, però, un bacio tra Kendall e Anwar Hadid, fratello della sua migliore amica Bella, sembrava rappresentare la fine della love story con Ben, con cui invece la sorella di Kim Kardashian è inaspettatamente riuscita a ricucire i rapporti.
I due, infatti, sono stati beccati insieme al termine di un match vinto dai Philadelphia 76ers contro i Los Angeles Clippers. La top model era presente al Wells Fargo Center di Philadelphia, dove ha assistito all’incontro sportivo da una postazione riservata.
Una volta terminato il match, come dimostrato da un video ottenuto da TMZ.com, la Jenner ha raggiunto l’atleta nel parcheggio dell’impianto.
La coppia è salita a bordo di un’auto e si è recata all’Elbow Lane per una partita di bowling con alcuni amici.
Nel weekend, Kendall ha festeggiato il suo 23esimo compleanno a New York.
Al party erano presenti star come la modella Bella Hadid, la cantante Justine Skye e il rapper Tyler.
Ben è stato invece costretto a dare forfait a causa di un nuovo impegno casalingo contro i Detroit Pistons e una trasferta a Brooklyn contro i Brooklyn Nets.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022