Khloé Kardashian ha messo in bella mostra il pancione in un nuovo servizio fotografico.
La star - giunta all’ottavo mese di gravidanza -, si è prestata a uno shooting senza veli, per promuovere la sua nuova collezione di jeans destinata alle donne in dolce attesa Good Mama, parte della sua linea Good American.
«Posare per la nuova campagna di Good Mama mentre aspetto il mio primo figlio è stata un’esperienza straordinaria», ha detto a People la star di Keeping Up with the Kardashians, in attesa di un bebè con il giocatore di basket Tristan Thompson.
«Finora, nessun altro brand aveva prodotto dei jeans comodi da indossare in maternità. In molti c’era una forte carenza di stile. Con questa collezione invece abbiamo voluto creare una denim linea premium per le donne di tutte le misure e per tutte le fasi della gravidanza, da indossare anche dopo la nascita del bebè».
E ha aggiunto: «Voglio che le donne si sentano sexy, forti e decise indossando questi jeans. Anche Good American è il mio “baby”, quindi celebriamo sia la mia gravidanza, sia l’espansione del nostro business, che considero speciale».
Khloé non è comunque la prima celebrità ad apparire senza veli durante la dolce attesa: prima di lei tra le altre Ciara, Serena Williams, Beyonce, Nia Long, Demi Moore, Britney Spears, Jessica Simpson, Kelly Rowland, Christina Aguilera, Jaime King e, ovviamente, le sorelle Kourtney e Kim Kardashian.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022