Un grosso spavento Kim Kardashian in ospedale: il figlio è allergico all’erba

CoverMedia

26.4.2019 - 09:32

Qualche giorno fa la star dei reality americani è finita al pronto soccorso con tutta la sua famiglia.

Saint, il figlio di tre anni di Kim Kardashian e Kanye West, è stato di recente in ospedale per via di una bizzarra allergia.

A raccontarlo Kris Jenner, in un’intervista concessa a Refinery29.

La madre di Kim è stata interrogata sulla sua vita da nonna e, in particolare, le è stato chiesto di una telefonata memorabile da parte dei suoi nipotini, che sono ben nove.

«Quella più recente che mi viene in mente è stata una settimana fa. Siamo andati a Palm Spring e abbiamo scoperto che mio nipote Saint poteva essere allergico all’erba. Siamo finiti al pronto soccorso ma ora va tutto bene», ha raccontato Kris.

Lo strano annuncio su Twitter

Proprio qualche settimana fa la Kardashian aveva ammesso su Twitter di essere stressata per via di un problema familiare ma non aveva fornito particolari sull'accaduto.

Quando un fan ha sottolineato che Kim è sempre molto calma, la regina dei reality show americani ha così replicato: «Non giova non essere calmo. Ma lascia che ti dica che quando uno dei tuoi figli si ferisce o altro io comincio ad urlare e spaventare tutti. L’ho fatto questo weekend, quando il mio Sainty ha avuto una reazione allergica e sono saltata su un tavolo. Urlando ho chiamato il 911 e Khloe ha dovuto calmarmi. Sono o super zen o molto drammatica!».

Non è stato l'unico episodio

A detta di Kris Jenner però l’episodio più spaventoso è stato quello con Mason, il suo primo nipote, nonché figlio di Kourtney Kardashian e Scott Disick.

Il bambino è finito al pronto soccorso dopo aver mangiato del burro d’arachidi.

«Il suo viso ha iniziato a gonfiarsi e la gola a chiudersi… è stato davvero spaventoso», ha ricordato nonna Kris.

Curiosità da star

Tornare alla home page