Spettacolo Kim Kardashian: «Kanye vuole sette figli»

CoverMedia

29.10.2018 - 13:11

Il rapper è incontentabile: vorrebbe altri quattro bambini dalla moglie. «È una persecuzione», sbotta la star in tv.

Kanye West ha un obiettivo: avere sette figli con Kim Kardashian.

La coppia, al momento, è ferma a tre bambini: North, 5 anni, Saint, 2 e mezzo, e Chicago, nata a gennaio 2018 da madre surrogata, per via di una serie di problemi di salute riscontrati dalla socialite in occasione delle due precedenti gravidanze.

Nel corso di un nuovo episodio dello show televisivo Al passo con i Kardashian, la 38enne ha raccontato all’amica Larsa Pippen come il rapper la «perseguiti» per allargare ulteriormente la loro famiglia.

«Che fortuna hai avuto con questi bambini. Sono bellissimi», ha detto la Pippen rivolgendosi alla Kardashian, che ha prontamente risposto: «Kanye ne vuole ancora! Mi sta perseguitando! Ne vuole sette. È fissato con il numero 7».

«Sette bambini? È pazzo!», ha commentato l’amica di Kim.

La star è restia rispetto all'idea di mettere al mondo ulteriori figli, soprattutto alla luce dell’escalation di violenza in America, con le recenti sparatorie che hanno sconvolto l’intera nazione.

«Ho delle esitazioni sulla possibilità di avere altri figli. È una cosa che mi tiene sveglia la notte. Penso a come faranno a sopravvivere questi bambini in un mondo folle come questo».

Kim, in prima persona, è stata vittima di episodi violenti, tra cui la rapina a mano armata subita a Parigi nell’ottobre 2016.

«Ti capisco - ha detto Larsa -. Hanno già provato a derubati, rapirti, portarti via. È normale che ti senta così».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia