Servizi
Swisscom
Spettacolo Kim Kardashian: spese folli per la terza figlia
CoverMedia
28.1.2018 - 09:34
La regina dei reality americani non ha badato al portafogli per la piccola Chicago, nata solo da una settimana.
Kim Kardashian e Kayne West hanno speso un mucchio di soldi per l’arrivo della terza figlia, la piccola Chicago. Com’è noto, la bambina è venuta al mondo con l’aiuto di una madre surrogata e la coppia ha cercato di offrire alla donna e alla neonata ogni tipo di comfort.
Come fa sapere Closer, Kim e Kayne hanno affittato una suite di lusso nella struttura ospedaliera dove è nata la terza figlia, controllata 24 ore su 24 dagli uomini della sicurezza.
I due hanno fatto il possibile affinché alla donna non mancasse nulla in un momento così delicato. Per questo hanno messo a disposizione della mamma surrogata un’ostetrica privata, due doula e un rinomato ginecologo. Inoltre, hanno fatto dormire la donna su lenzuola intrecciate in oro e seta Jacquard e garantito dei servizi termali e di relax.
Un occhio di riguardo anche al cibo: lo chef privato della coppia è rimasto alcuni giorni in ospedale al servizio della partoriente. Non mancava il fidato fotografo della Kardashian, che ha scattato le prime foto alla piccola Chicago. E a proposito di quest’ultima: subito dopo il parto è stata vestita con una prestigiosa tutina firmata Dolce & Gabbana.
Stando agli ultimi gossip, l’arrivo di Chicago ha rafforzato il legame tra Kim Kardashian e Kayne West e scacciato via la crisi degli ultimi mesi. La star dei reality show e il cantante hanno già due figli: North e Saint, che hanno rispettivamente quattro e due anni.
Per la terza figlia hanno scelto di affidarsi ad una madre surrogata perché nelle prime due gravidanze Kim ha avuto diversi problemi di salute.