Spettacolo Kit Harington: smentite le voci di tradimento

CoverMedia

24.11.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Il pubblicista di Kit Harington mette a tacere i rumor che suggeriscono una scappatella da parte dell’interprete de «Il Trono di Spade», fresco di matrimonio con Rose Leslie.

Il pubblicista di Kit Harington ha smentito le voci di tradimento messe in circolo da Olga Vlasova.

I rumor su una presunta relazione extraconiugale tra il 31enne e la modella russa sono emersi quando la ragazza ha postato una foto di quello che sembra l’attore, nudo e addormentato su un letto.

Condividendo le istantanee Olga afferma di aver incontrato Kit in Lussemburgo, nel periodo in cui Harington era ancora fidanzato con la futura moglie Rose Leslie.

In seguito allo scoop il pubblicista dell’attore inglese ha smentito con veemenza le affermazioni della Vlasova, dichiarando che le foto sono tutta una montatura.

«Le accuse in questa storia sono completamente false», afferma il rappresentante di Kit Harington in una dichiarazione.

«Kit non è mai nemmeno stato in Lussemburgo, né ha mai conosciuto Olga Vlasova».

Kit e Rose, ex protagonista de «Il Trono di Spade dove ha realmente conquistato il cuore del cavaliere, si sono scambiati i voti a giugno 2018 alla Kirkton of Rayne nell'Aberdeenshire, in Scozia, di fronte ad ospiti tra cui i compagni di cast della coppia Emilia Clarke, Peter Dinklage, Maisie Williams e Sophie Turner.

La coppia di attori si è incontrata sul set de «Il Trono di Spade» nel 2012 e si è ufficialmente fidanzata nel 2017.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia