SpettacoloKristen Stewart: ambigua sulla sua sessualità
CoverMedia
5.9.2018 - 11:11
L’attrice incita il pubblico a porsi delle domande sul suo orientamento sessuale.
Nessun coming out «ufficiale» in vista per Kristen Stewart.
L’attrice di «Twilight» - che dopo la lunga relazione con la co-star Robert Pattinson, ha frequentato solamente donne -, preferisce infatti che il pubblico continui porsi delle domande sul suo orientamento sessuale.
«L’ambiguità è la mia cosa preferita - ha dichiarato alla rivista francese Mastermind -. In termini di sessualità? Ovviamente sì. Ma anche per ciò che riguarda il cinema: se rispondi perfettamente a ogni domanda, non darai mai ai tuoi fan la possibilità di indagare o farsi la propria idea».
«Lo stesso vale per il modo in cui fot**. Non si può dire sempre tutto».
Dopo Pattinson - con cui si pensa sia finita a causa di un tradimento -, Kristen ha avuto delle relazioni con donne di alto profilo, come la cantante St. Vincent (ex di Cara Delevingne), e da due anni è in coppia con la supermodella Stella Maxwell.
Nel corso dell’intervista, Kristen ha inoltre parlato dell’esigenza del cinema di oggi di produrre più film coming-of-age con donne protagoniste.
«Al momento. Sono consapevole del fatto che, a livello cinematografico, abbiamo visto uomini fare delle cose a livello fisico, che risultano fondamentali per la prospettiva maschile. In ogni film di formazione, vediamo giovani ragazze, anche le più vere e sincere. Ma l’aspetto che più manca, è l’esperienza fisica che effettivamente vive una donna attraverso la scoperta del proprio corpo. È come se fossimo impaurite dall’utilizzare determinate parole».
Kristen presto sarà sul grande schermo con il revival del film «Charlie’s Angels» di Elizabeth Banks. Al suo fianco, l’attrice troverà Naomi Scott e la nuova promessa Ella Balinska.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022