Spettacolo Kristen Stewart: ambigua sulla sua sessualità

CoverMedia

5.9.2018 - 11:11

Source: Covermedia

L’attrice incita il pubblico a porsi delle domande sul suo orientamento sessuale.

Nessun coming out «ufficiale» in vista per Kristen Stewart.

L’attrice di «Twilight» - che dopo la lunga relazione con la co-star Robert Pattinson, ha frequentato solamente donne -, preferisce infatti che il pubblico continui porsi delle domande sul suo orientamento sessuale.

«L’ambiguità è la mia cosa preferita - ha dichiarato alla rivista francese Mastermind -. In termini di sessualità? Ovviamente sì. Ma anche per ciò che riguarda il cinema: se rispondi perfettamente a ogni domanda, non darai mai ai tuoi fan la possibilità di indagare o farsi la propria idea».

«Lo stesso vale per il modo in cui fot**. Non si può dire sempre tutto».

Dopo Pattinson - con cui si pensa sia finita a causa di un tradimento -, Kristen ha avuto delle relazioni con donne di alto profilo, come la cantante St. Vincent (ex di Cara Delevingne), e da due anni è in coppia con la supermodella Stella Maxwell.

Nel corso dell’intervista, Kristen ha inoltre parlato dell’esigenza del cinema di oggi di produrre più film coming-of-age con donne protagoniste.

«Al momento. Sono consapevole del fatto che, a livello cinematografico, abbiamo visto uomini fare delle cose a livello fisico, che risultano fondamentali per la prospettiva maschile. In ogni film di formazione, vediamo giovani ragazze, anche le più vere e sincere. Ma l’aspetto che più manca, è l’esperienza fisica che effettivamente vive una donna attraverso la scoperta del proprio corpo. È come se fossimo impaurite dall’utilizzare determinate parole».

Kristen presto sarà sul grande schermo con il revival del film «Charlie’s Angels» di Elizabeth Banks. Al suo fianco, l’attrice troverà Naomi Scott e la nuova promessa Ella Balinska.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia