SpettacoloKylie Jenner: la figlia prende il cognome di Travis Scott
CoverMedia
7.2.2018 - 09:34
La bambina nata dalla relazione fra la 20enne e il rapper sarà nota come Stormi Webster.
La figlia di Kylie Jenner, Stormi, prenderà il cognome di suo padre Travis Scott.
La protagonista di «Al passo con i Kardashian» è diventata madre il 1 febbraio, annunciando il nome della bambina una settimana dopo, insieme ad una foto via social che cita semplicemente «Stormi».
In seguito, la 20enne ha aggiornato il suo post originale, per chiarire che Baby Stormi prenderà il cognome di Travis, infatti il vero nome del musicista è Jacques Webster, quindi l’erede della coppia sarà conosciuta come Stormi Webster.
La scelta del nome è stata presto condivisa dall’intero clan Kardashian-Jenner, che ha inviato a Kylie numerosi messaggi di approvazione.
«Vi presento la mia nipotina Stormi! Ti amo infinitamente #Repost @kyliejenner Stormi», ha scritto via Twitter la madre di Kylie, Kris Jenner, mentre la sorella Kim Kardashian ha condiviso un'emoji con una nuvola in tempesta.
Tuttavia, la modella Stormi Bree non è rimasta positivamente impressionata dalla scelta del nome, e in seguito al post della Jenner ha condiviso una foto che la ritrae con espressione indispettita via Instagram, citando il suo «umore del momento».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022