Spettacolo Kylie Jenner: la figlia prende il cognome di Travis Scott

CoverMedia

7.2.2018 - 09:34

Source: Covermedia

La bambina nata dalla relazione fra la 20enne e il rapper sarà nota come Stormi Webster.

La figlia di Kylie Jenner, Stormi, prenderà il cognome di suo padre Travis Scott.

La protagonista di «Al passo con i Kardashian» è diventata madre il 1 febbraio, annunciando il nome della bambina una settimana dopo, insieme ad una foto via social che cita semplicemente «Stormi».

In seguito, la 20enne ha aggiornato il suo post originale, per chiarire che Baby Stormi prenderà il cognome di Travis, infatti il vero nome del musicista è Jacques Webster, quindi l’erede della coppia sarà conosciuta come Stormi Webster.

La scelta del nome è stata presto condivisa dall’intero clan Kardashian-Jenner, che ha inviato a Kylie numerosi messaggi di approvazione.

«Vi presento la mia nipotina Stormi! Ti amo infinitamente #Repost @kyliejenner Stormi», ha scritto via Twitter la madre di Kylie, Kris Jenner, mentre la sorella Kim Kardashian ha condiviso un'emoji con una nuvola in tempesta.

Tuttavia, la modella Stormi Bree non è rimasta positivamente impressionata dalla scelta del nome, e in seguito al post della Jenner ha condiviso una foto che la ritrae con espressione indispettita via Instagram, citando il suo «umore del momento».

Tornare alla home page

CoverMedia