Spettacolo Kylie Jenner presenta la sua nuova linea di make-up

CoverMedia

17.9.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La starlette ha collaborato con l'amica Jordyn Wood sulla nuova collezione, disponibile a partire dal 21 settembre.

Kylie Jenner e la sua migliore amica Jordyn Woods hanno dato ai fan un’anticipazione esclusiva della loro nuova linea di make-up.

Le due - che già in estate avevano annunciato di voler collaborare su un progetto beauty, attraverso la Kylie Cosmetics -, hanno presentato in anteprima alcuni dei nuovi prodotti sui social network. Sulla sue pagine Instagram e Twitter, la sorella minore di Kim Kardashian ha condiviso una serie di video e foto della Jordyn x Kylie Collection, che sarà disponibile all’acquisto a partire dal 21 settembre.

La collezione include una nuova palette di ombretti con una serie di sfumature brillanti, opache e rosa chiamata Wild Love, una seconda in oro scintillante dal nome Loyal, e infine una seconda palette dal rosa polveroso, denominata Ride or Die.

Nella clip, Kylie ha poi mostrato due nuovi rossetti e un lucidalabbra, ispirato all’autunno.

La collezione rappresenta un omaggio all’amicizia della star con Jordyn, che ha scelto alcune tonalità della collezione.

«Ho lavorato molto su questa nuova linea con la mia migliore amica - ha dichiarato la Jenner nel video promozionale -. Volevamo che fosse ispirata alla stagione dell’autunno».

«Volevo solamente farvi sapere quanto sia importante questa collezione per me - ha aggiunto la 21enne, a commento di uno scatto al fianco dell’amica, come lei in un abito rosa con diamanti incastonati -. Io e Jordyn abbiamo un rapporto unico e indissolubile. Per me, lei è una della mia famiglia. Mi ha aiutato a rimanere ME nel corso di tutti questi anni ed è la prima volta che lavoriamo insieme su un progetto di questo tipo!».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia