Party stellare per il compleanno della cantante, che ha chiesto come regalo ai fan di donare dei fondi alla ricerca contro il cancro.
Kylie Minogue ha spento le 50 candeline sulla torta.
L’iconica popstar ha festeggiato il traguardo a Londra, in compagnia di Jason Donovan e Guy Pierce, ex co-star di Neighbours, la soap australiana andata in onda negli Anni Ottanta.
I due attori hanno raggiunto Kylie al party organizzato presso la Chiltern Firehouse, dove erano presenti anche altre star del mondo della musica e dello spettacolo come Mel C delle Spice Girls, James Blunt, il rocker Chrissie Hynde e i giudici di Britain’s Got Talent, Amanda Holden e David Walliams.
Kylie ha celebrato i 50 anni anche sui social, postando uno scatto che la ritrae senza veli e con una chitarra a copertura delle parti intime.
«Inizia una nuova decade. Sono grata per le opportunità che la vita mi ha offerto. 50… sono pronta!», ha scritto la Minogue.
La sorella Dannii non era presente al party di domenica sera, ma ha comunque rivolto gli auguri alla cantante sui social con un messaggio, in cui si è detta «orgogliosa» di lei.
«Tutti ti stanno celebrando in questo giorno speciale per te», ha scritto Dannii.
Kylie ha approfittato della ricorrenza per chiedere ai suoi milioni di follower di donare dei fondi alla Breast Cancer Care, fondazione benefica britannica che si occupa di ricerca contro il cancro.
La cantante, che 10 anni fa ha sconfitto un tumore al seno, ha scritto: «Questa decade mi ha messa di fronte alla sfida del cancro al seno. Con l’aiuto della famiglia, degli amici, dei medici e ovviamente vostro, ce l’ho fatta».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022