Torna su Rai1 la fiction con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale.
L’allieva torna su Rai1 con la seconda stagione.
L’amata fiction andrà in onda in sei puntate, in cui non mancheranno risvolti e colpi di scena che coinvolgeranno i protagonisti Alessandra Mastronardi, che interpreta la specializzanda in Medicina Legale Alice Allevi, e Lino Guanciale, l’affascinante ma severissimo mentore Claudio Conforti.
Nella serie - tratta dai romanzi di successo di Alessia Gazzola -, la new entry è rappresentata da Giorgio Marchesi, l’attraente PM Sergio Einardi che farà saltare gli equilibri sentimentali formatisi durante la prima stagione.
Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, Alessandra Mastronardi ha fornito alcune anticipazioni sulle nuove puntate: «Nella nuova stagione Alice è più centrata e più sicura riguardo a ciò che vuole. Almeno dal punto di vista professionale. Ma è completamente alla deriva nella sfera sentimentale. E se l’avevamo lasciata alla fine della scorsa stagione vicina al prendere una mezza decisione, ora brancola nel buio».
Alice infatti si troverà divisa tra l’arrivo di Sergio Einardi e l’ex fidanzato Arthur (Dario Aita) che decide di tornare a Roma.
«È stato divertente tornare a interpretare questo personaggio», prosegue l’attrice. «Perché i dubbi l’hanno reso ancora più vero».
La prima puntata de L’Allieva 2 andrà in onda giovedì 25 ottobre alle 21.25 su Rai1.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022