Spettacolo L’allieva: seconda stagione al via

CoverMedia

17.10.2018 - 11:12

Source: Covermedia

Torna su Rai1 la fiction con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale.

L’allieva torna su Rai1 con la seconda stagione.

L’amata fiction andrà in onda in sei puntate, in cui non mancheranno risvolti e colpi di scena che coinvolgeranno i protagonisti Alessandra Mastronardi, che interpreta la specializzanda in Medicina Legale Alice Allevi, e Lino Guanciale, l’affascinante ma severissimo mentore Claudio Conforti.

Nella serie - tratta dai romanzi di successo di Alessia Gazzola -, la new entry è rappresentata da Giorgio Marchesi, l’attraente PM Sergio Einardi che farà saltare gli equilibri sentimentali formatisi durante la prima stagione.

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, Alessandra Mastronardi ha fornito alcune anticipazioni sulle nuove puntate: «Nella nuova stagione Alice è più centrata e più sicura riguardo a ciò che vuole. Almeno dal punto di vista professionale. Ma è completamente alla deriva nella sfera sentimentale. E se l’avevamo lasciata alla fine della scorsa stagione vicina al prendere una mezza decisione, ora brancola nel buio».

Alice infatti si troverà divisa tra l’arrivo di Sergio Einardi e l’ex fidanzato Arthur (Dario Aita) che decide di tornare a Roma.

«È stato divertente tornare a interpretare questo personaggio», prosegue l’attrice. «Perché i dubbi l’hanno reso ancora più vero».

La prima puntata de L’Allieva 2 andrà in onda giovedì 25 ottobre alle 21.25 su Rai1.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia