Televisione L’isola dei famosi, insulti a Barbara D’Urso: un naufrago a rischio squalifica

CoverMedia

30.1.2019 - 11:12

Source: Covermedia

L’aspirante isolano John Vitale rischia di dover lasciare il programma, a causa di una serie di vecchi post offensivi contro la nota presentatrice.

Ad appena una settimana dal via, è già scoppiato il primo caso a L’isola dei famosi.

Come annunciato da Alvin, inviato del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, un naufrago (proveniente dal prequel dello show “Saranno Isolani”) rischia di essere squalificato.

«Uno degli aspiranti isolani è ignaro di essere al centro di un’accesa polemica in Italia per suoi comportamenti pregressi all’arrivo sull’isola. Giovedì sera in diretta dovrà dunque rispondere alle accuse che gli vengono mosse», ha dichiarato Alvin prima di chiudere il collegamento, durante un daily.

Il pensiero è subito andato a John Vitale, il tatuato concorrente che, in un post risalente al gennaio 2018, aveva pesantemente insultato Barbara D’Urso.

«Pur di fare ascolti sei disposta a comprarti l’animo della gente […] tu forse non sai neanche come ti ci trovi sullo schermo», ha scritto Vitale, come riportato da TvZap.

Ad aver sollevato la questione è stata Selvaggia Lucarelli, che ha poi mostrato un post di un esatto anno dopo (gennaio 2019) quando John è stato ospite del salotto di Pomeriggio Cinque.

«Ospite a @pomeriggio5tv grazie alla sign. @barbaracarmelitadurso per l’ospitalità grande stima, grande donna», scriveva prima di recarsi nello studio tv.

Intanto, nella puntata di domani (31 gennaio) verrà eliminato uno tra Taylor Mega, Demetra Hampton e Kaspar Capparoni, finiti in nomination per volere della leader del gruppo Marina La Rosa e del resto del cast.

In studio a commentare i fatti della settimana ci saranno Alessia, accompagnata dalle due opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio.

Curiosità da star

Tornare alla home page