Le ultime del gossip

La Hunziker torna dalla vecchia fiamma, Angiolini ne trova una nuova

fts

3.11.2022

La Hunziker con il «medico più bello d'Italia» Giovanni Angiolini in estate.
La Hunziker con il «medico più bello d'Italia» Giovanni Angiolini in estate.

Dopo il flirt estivo con Michelle Hunziker, il «medico più bello d'Italia» sembra già essere impegnato con un'altra celebrità: si tratta della giovane influencer Hanna Weig. Nel frattempo, la conduttrice svizzera si diverte con Tomaso.

fts

3.11.2022

Nel gennaio 2022, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno annunciato la loro separazione dopo dieci anni di matrimonio. Non c'è stata nessuna Guerra dei Roses, perché la coppia ha assicurato: «Ci impegniamo a continuare a crescere le nostre meravigliose ragazze con amore e amicizia».

L'amore per le figlie, Sole (di 9 anni) e Celeste (di 7), sembra ancora legare saldamente i due. Ma di recente sono circolate voci che non escludono un ritorno di fiamma  per la coppia da sogno. Si dice che i due, ancora sposati, si siano riavvicinati il 31 ottobre durante una passeggiata sulle Dolomiti.

La figlia Celeste ha persino scattato una foto ai suoi genitori, che erano più uniti che mai. «Bunte» mostra la foto rubata dai paparazzi, che non si solo lasciati sfuggire il momento. Michelle e Tomaso sono abbracciati, nel caldo dei loro cappotti e delle loro sciarpe. Lui le dà anche un dolce bacio sulla testa.

Anche Angiolini ha già una nuova fiamma

Ricordiamo che in estate aveva tenuto banco la notizia della relazione della bella conduttrice svizzera con il «medico più bello d'Italia». Ma dopo aver rotto con lui, Giovanni Angiolini, aveva annunciato di essere single. Ma pare proprio che ciò non sia più vero. Le foto della Hunziker e del suo ex marito insieme suggeriscono in effetti il contrario.

Angiolini, invece, non si nasconde: il medico è stato avvistato a Milano con Hanna Weig, l'ex moglie dell'attore tedesco Jörn Schlönvoigt. L'influencer 26enne fa infatti coppia con Angiolini e a dimostrarlo c'è stato un bacio tra i due - dato assolutamente senza nascondersi - per le strade della città italiana.

La relazione di Weig con Schlönvoigt si era interrotta qualche settimana fa. Ha una figlia con l'ex compagno «che vogliono crescere insieme».