Il nipote di Robert De Niro La madre di Leandro De Niro conferma la causa di morte

che

7.7.2023

L'attore Robert De Niro e sua figlia Drena De Niro. Il figlio di Drena, Leandro, è stato trovato morto all'età di 19 anni.
L'attore Robert De Niro e sua figlia Drena De Niro. Il figlio di Drena, Leandro, è stato trovato morto all'età di 19 anni.
KEYSTONE/Photo by Richard Shotwell/Invision/AP

Dopo la tragica morte del nipote Leandro, la star di Hollywood Robert De Niro ha parlato sotto shock. E sua madre Drena pubblica la probabile causa della morte. Si tratta di droga.

che

Non hai tempo? blue News riassume per te

  • Il 19enne Leandro, figlio di Drena De Niro, è morto all'inizio di questa settimana.
  • Robert De Niro è recentemente diventato di nuovo padre e allo stesso tempo piange la morte del nipote.
  • L'annuncio tramite social arriva da Drena, figlia dell'attore, che parla per la prima volta della possibile causa della morte del figlio.

La famiglia di Robert De Niro sta attraversando un momento difficile dopo la morte di suo nipote a soli 19 anni Leandro De Niro-Rodriguez.

La disgrazia scuote nel profondo la star di Hollywood: poco dopo la pubblicazione della triste notizia, il 79enne ha rilasciato una dichiarazione. «Sono profondamente rattristato dalla morte del mio amato nipote Leo», ha detto.

Poche ore prima, Drena (51), la figlia della leggenda della recitazione, ha confermato la morte del figlio. In un post emozionante, la madre ha scritto: «Non so come vivere senza di te, ma cercherò di andare avanti e diffondere l'amore che mi hai dato quando sono diventata tua madre».

La madre Drena pubblica la causa della morte

Finora sono circolate solo voci sulla possibile causa della morte. Drena, anche lei attrice («A Star Is Born») spiega che suo figlio ha preso delle pillole contenenti fentanyl.

Con questo commento in un post Drena De Niro spiega la causa della morte del figlio Leandro.
Con questo commento in un post Drena De Niro spiega la causa della morte del figlio Leandro.
Instagram/TMZ

In un post sui social media, la 51enne scrive: «Le persone che gli hanno venduto le pillole sapevano che erano corrette con fentanyl». E ha aggiunto con rabbia: «A tutte le persone che vendono in giro che vendono questa m***a: mio figlio è andato via da noi per sempre».

Il fentanyl è un oppioide sintetico che viene prescritto come farmaco per il dolore molto grave e cronico. La droga è circa 50 volte più forte dell'eroina e circa 100 volte più forte della morfina.

Soprattutto negli Stati Uniti ci sono sempre più overdose con questa pericolosa droga anche perché molti altri tipi di droghe vengono tagliate con il fentanyl. Il farmaco sta al momento alimentando l'epidemia di oppiacei negli Stati Uniti.

Il papà di Leandro: «Leo era un ragazzo appassionato»

Intanto ha parlato per la prima volta anche il padre di Leandro, Carlos Rodriguez, che ha salutato il figlio con parole commoventi su Instagram.

La famiglia e gli amici lo piangono, ma non lo dimenticheranno mai: «Leo era un giovane appassionato che amava la sua famiglia e i suoi amici. Amava la sua vita ed era curioso di sapere cosa il mondo aveva da offrire per lui». Nel post si vede un piccolo Leandro che dice davanti alla telecamera: «You can't spell love without Leo» (non puoi dire amore senza dire Leo, ndt).