Star di «Harry Potter»La moglie dell'attore Warwick Davis è morta a soli 53 anni
fts
19.4.2024
Samantha Davis, moglie della star di «Harry Potter» Warwick Davis, è morta a 53 anni. L'attore ha scritto su Instagram per dirle addio: «Mi mancano i suoi abbracci».
fts
19.04.2024, 14:55
Fabian Tschamper
Hai fretta? blue News riassume per te
Warwick Davis (54 anni) piange la scomparsa della moglie Samantha, morta all'età di 53 anni.
I due, che si sono conosciuti da adolescenti, sono stati sposati per 33 anni e hanno due figli insieme.
La causa della morte di Samantha Davis non è ancora nota.
«La sua morte ha lasciato un enorme vuoto nella nostra famiglia. Mi mancano i suoi abbracci», ha scritto mercoledì sera l'attore Warwick Davis, rendendo nota la scomparsa della moglie Samantha.
«Era una personalità unica e vedeva sempre il lato positivo della vita. Mi mancherà il suo senso dell'umorismo e il fatto che rideva sempre alle mie brutte battute», ha dichiarato il 54enne al British Mirror.
Anche i figli Harrison e Annabelle hanno reso omaggio alla mamma: «Il suo amore e la sua felicità ci hanno accompagnato per tutta la vita».
La causa della morte non è ancora nota.
Warwick ha postato la loro ultima foto insieme il 5 ottobre 2023, quando la coppia si stava preparando per una serata insieme.
Samantha ha avuto un disturbo della crescita delle ossa che l'ha portata ad avere una bassa statura. Warwick è nato con una rara forma genetica di bassa statura, che lui e sua moglie hanno trasmesso ai loro figli.
Già incontrati da adolescenti
Samantha ha lottato contro la setticemia nel 2019, che ha ridotto gravemente la sua qualità di vita. Nel corso della sua vita, Samantha ha dovuto subire anche diverse operazioni a causa della sua menomazione. La donna avrebbe contratto un'infezione batterica che ha portato alla sepsi.
Warwick e Samantha si sono conosciuti sul set della serie «Willow» rispettivamente all'età di 17 e 16 anni. L'attore britannico ha poi ottenuto diversi ruoli importanti, tra cui quello di un Ewok in «Star Wars» e del Professor Flitwick in «Harry Potter».
Warwick è uno degli attori non protagonisti di maggior successo commerciale di tutti i tempi.