Spettacolo La pupa e il secchione torna in tv

CoverMedia

12.10.2018 - 15:33

Source: Covermedia

Nicola Savino condurrà il reality show, che tornerà su Italia 1 nel 2019.

La pupa e il secchione tornerà nel 2019 in tv con la terza edizione.

Il programma è andato in onda per la prima volta su Italia 1 nel 2006 con la conduzione di Enrico Papi e Federica Panicucci e nel 2010 con Paola Barale e lo stesso Papi.

Per la nuova edizione, come rivelato dal settimanale Spy, nei corridoi Mediaset si sta valutando l’ipotesi di affidare la conduzione del divertente show a Nicola Savino, che potrebbe essere affiancato dal ritorno di Paola Barale o da Emanuela Folliero, che ha chiuso la sua esperienza da annunciatrice su Rete4 e ora in cerca di una nuova sfida.

Oltre ai conduttori ci sarebbero delle novità anche nella formula: a sfidarsi non saranno soltanto pupe e secchioni, ma anche pupi e secchione.

Il programma, che mette in contrapposizione uomini nerd e sexy donne conturbanti, è la riproposizione del format americano Beauty and the Geek, prodotto da Ashton Kutcher e Nick Santora.

A vincere l’ultima edizione è stata la coppia formata da Federico Bianco e Francesca Cipriani, quest’ultima rimasta in orbita televisiva grazie alle ospitate nei salotti di Barbara D’Urso e alla recente partecipazione a L’isola dei famosi.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia