Romantica esibizione Lady Gaga: «L'intesa con Bradley Cooper? Nessun flirt»

CoverMedia

28.2.2019 - 09:33

«I social network sono il cesso di Internet»: la cantante smentisce con forza le voci della presunta relazione con il co-protagonista in «A Star Is Born»  e parla del suo romantico duetto con Bradley Cooper alla cerimonia degli Oscar.

Lady Gaga mette a tacere le voci di una presunta liaison con Bradley Cooper.

La cantante è stata molto criticata sul web per non aver rispettato il “codice tra le donne” - così come lo ha definito Mel B, schieratasi contro la 32enne diva del pop -, flirtando apertamente con il co-protagonista di «A Star Is Born» durante la performance di Shallow agli Oscar e sotto gli occhi della compagna dell’attore, Irina Shayk.

«Tra te e Bradley c’è stata una connessione tale - che immagino sia un complimento -, da far pensare alle persone: “Staranno sicuramente insieme. Saranno innamoratI”», ha chiesto Jimmy Kimmel alla star durante il suo talk show.

«Prima di tutto, penso che i social network siano il cesso di Internet - ha risposto inviperita -. Quello che è stato fatto alla cultura pop è orrendo».

Gaga ha giustificato l’intimità della performance, in cui ad un certo punto è sembrata quasi scambiarsi un bacio con Bradley, con la tematica del film, ovvero una storia d’amore.

«La gente ha visto l’amore ed era quello che volevamo che vedesse. Questa è una canzone d’amore. Il film, A Star Is Born, è una storia d’amore. Dal punto di vista della performance, era importante per noi ricreare quell’atmosfera. Quando canti delle canzoni d’amore, vuoi far sentire le persone in quel modo».

Scherzando sulla chimica creatasi sul set con Bradley, Lady Gaga ha poi aggiunto: «Sono un’artista e da attrice immagino di aver fatto un buon lavoro!»

La notte degli oscar 2019

Tornare alla home page