SpettacoloLana Del Rey: aggredita da uno spettatore in Belgio
CoverMedia
19.4.2018 - 13:11
L’artista è stata trascinata giù dal palco da un uomo durante un concerto ad Anversa.
Attimi di terrore per Lana Del Rey.
La cantante è stata aggredita da uno spettatore, che l’ha trascinata facendola precipitare giù dal palco, al termine di un concerto in Belgio.
La star si stava esibendo al Sportpaleis di Anversa, quando un uomo non identificato ha scavalcato le transenne fino a raggiunger l’artista 32enne sullo stage.
«Voleva abbracciarla - ha raccontato una persona presente tra la folla al London’s Evening Standard -. Lana è caduta, ma forse perché era sorpresa e spaventata da quell’uomo. La security è stata super rapida a intervenire... È stata una questione di secondi».
Il video dell’incidente è stato postato su vari siti online, mentre la Del Rey si è rifiutata di commentare quanto accaduto.
Lana è ormai giunta alle battute conclusive del suo tour mondiale, a sostegno del suo album Lust For Life, rilasciato nel luglio 2017.
La scorsa settimana la star si è esibita al Fila Forum di Milano e al Palalottomatica di Roma.
Le ultime tappe europee saranno Barcellona e Madrid, in programma tra stasera e domani.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022