Presto le nozzeLaura Freddi e la maternità: «Mi ha sconvolto la vita»
CoverMedia
5.3.2019 - 17:25
L’ex velina condivide la sua esperienza da neo-mamma: « Ho il pianto facile e mi emoziono anche per le cose più stupide».
Per Laura Freddi diventare mamma è stato il dono più grande e molto sofferto.
Salita alla ribalta negli anni Novanta grazie alle prime due edizioni di Non è la Rai, la 46enne ha dato alla luce Ginevra il 3 gennaio 2017, bimba nata dalla relazione con Leonardo D’Amico.
«Essere mamma mi ha sconvolto la vita. È stato come un film in bianco e nero senza il lieto fine», racconta Laura Freddi a Vieni da me, secondo Vanity Fair.
«Da quando sono diventata mamma sono più sensibile. Ho il pianto facile e mi emoziono anche per le cose più stupide come un cartone animato».
La gravidanza di Laura è arrivata dopo anni di patimenti: «Ho lottato tanto e Dio ha voluto che io riuscissi a realizzare questo mio sogno».
E prima della nascita di Ginevra, quando ancora era sposata con l’imprenditore Claudio Casavecchia, la Freddi ha subito un aborto spontaneo.
«Ho vissuto l’esperienza terribile di una gravidanza interrotta al terzo mese», aveva dichiarato in un’intervista. «Mi ha distrutto. È crollato tutto».
Ora la 46enne è invece una madre felice, e sta pianificando le nozze con il padre della sua bambina.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022