La storia d’amore fra la cantante faentina e il suo chitarrista Paolo Carta dura da 12 anni e ha donato alla coppia una figlia, Paola.
Il matrimonio fra Laura Pausini e Paolo Carta? Potrebbe essere più vicino del previsto.
A lungo rimandato come forma di protesta nei confronti dell’establishment, ora la cantante faentina ha affrontato il tema fiori d’arancio lasciando intendere che tutto è possibile.
«Fino a qualche anno fa non volevo sposarmi perché le coppie gay non avevano lo stesso diritto. Ora credo nelle strade alternative e in tutto ciò che è inaspettato e sorprendente», ha dichiarato Laura Pausini a Intimità.
«Mi sono sempre fatta travolgere dall’amore, vivendolo appieno. Devo dire però che le follie più grandi le ho fatte per amore di Paolo…».
Oltre a essere una donna innamorata, la 44enne è anche molto gelosa. Lo ha rivelato a Grazia, ammettendo di controllare «tutti i giorni» il telefono del partner.
«Tutti i giorni. Conosco il codice e anche lui conosce il mio e sicuramente mi controlla, anche se dice di no».
Racconta Laura: «C’era una tipa che conosceva Paolo che era un po’ troppo esplicita. Gli scriveva sempre. Allora io rispondevo: “Ciao, come stai? Sono Laura. Come sai sono io che sto con lui”. E a un certo punto ha smesso. Anche se mi fido, credo che sia sempre meglio controllare».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022