SpettacoloLaura Pausini: pronta per le nuove tappe italiane
CoverMedia
6.9.2018 - 16:34
La cantante faentina di rientro dal suo tour in America Latina e a New York si esibirà al Mediolanum Forum di Milano dall’8 al 12 settembre.
«A settembre torno in Italia per un sacco di date, e non vedo l’ora. Anche se mi conosco e so che avrò paura anche all’ultimo live».
Laura Pausini è pronta a chiudere il cerchio del suo «Fatti Sentire World Tour» e torna in Italia per un ultima serie di live che anticipa in un lungo post via Facebook.
«Io mi immedesimo molto nelle canzoni: ci sono stati anni in cui ero più arrabbiata e più coraggiosa sul palco, in quest’ultimo tour ci sono dei momenti dove esprimo la mia rabbia e dove mi sento più sicura di me, ma ci sono anche tante canzoni dove traspare la mia fragilità».
L’estensiva tournée della cantante faentina l’ha portata dall’Italia all’America latina, passando per l’iconico New York Music Hall, dove con la sua recente esibizione ha raccolto una vera pioggia di complimenti.
«Nonostante siano già 25 anni che canto in tanti paesi non avevo mai suonato al Radio City Music Hall, è la prima volta che in questa città suono in questa venue, per me è bellissimo, è veramente emozionante!», aveva scritto Laura via social in occasione della sua esibizione.
«La cosa che più amo di New York è la sua multiculturalità: cantando in questa città mi accorgo di avere davanti a me americani, francesi, brasiliani, tedeschi... è forse il concerto più difficile ma nello stesso il più interessante per me».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022