Spettacolo Le nozze di Justin Bieber: parla la cugina di Hailey

CoverMedia

25.9.2018 - 16:34

Source: Covermedia

Secondo Ireland Baldwin, i due fidanzatini hanno deciso di «andarci piano» con la loro storia d’amore.

Non c'è fretta per Hailey Baldwin e Justin Bieber, al contrario dei recenti rumor secondo cui la coppietta si sarebbe addirittura già sposata. Stavolta a speculare su una delle love story più chiacchierate dell’anno è Ireland Baldwin, figlia dell’attore Alec e cugina di primo grado della presunta sposa.

«Non ho idea della situazione in cui si trovino, ma credo che stiano prendendo le cose con molta calma», ha dichiarato la 22enne al sito Entertainment Tonight. «Si stanno solo baciando in giro per il mondo. Si baciano, si amano, si divertono. Credo che le persone si fissino sui dettagli ed esagerino le storie».

Le voci di un’unione già celebrata sono nate dopo la visita del divo di «Love Yourself» e della top model americana al Marriage Bureau di New York City, dove per l’appunto si stipulano atti matrimoniali. La news è poi stata smentita su Twitter dalla stessa modella.

Nel frattempo, Bieber avrebbe anche ingaggiato un team di avvocati per creare un contratto prenuziale che salvaguardi la sua ricchezza, pari a circa 200 milioni di euro.

La romance non è tuttavia nuova: i due si frequentavano già nel 2015.

Curiosità da star

Tornare alla home page