SpettacoloLe nozze di Justin Bieber: parla la cugina di Hailey
CoverMedia
25.9.2018 - 16:34
Secondo Ireland Baldwin, i due fidanzatini hanno deciso di «andarci piano» con la loro storia d’amore.
Non c'è fretta per Hailey Baldwin e Justin Bieber, al contrario dei recenti rumor secondo cui la coppietta si sarebbe addirittura già sposata. Stavolta a speculare su una delle love story più chiacchierate dell’anno è Ireland Baldwin, figlia dell’attore Alec e cugina di primo grado della presunta sposa.
«Non ho idea della situazione in cui si trovino, ma credo che stiano prendendo le cose con molta calma», ha dichiarato la 22enne al sito Entertainment Tonight. «Si stanno solo baciando in giro per il mondo. Si baciano, si amano, si divertono. Credo che le persone si fissino sui dettagli ed esagerino le storie».
Le voci di un’unione già celebrata sono nate dopo la visita del divo di «Love Yourself» e della top model americana al Marriage Bureau di New York City, dove per l’appunto si stipulano atti matrimoniali. La news è poi stata smentita su Twitter dalla stessa modella.
Nel frattempo, Bieber avrebbe anche ingaggiato un team di avvocati per creare un contratto prenuziale che salvaguardi la sua ricchezza, pari a circa 200 milioni di euro.
La romance non è tuttavia nuova: i due si frequentavano già nel 2015.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022