Spettacolo Leak in rete: le Spice Girls tornano in tv

CoverMedia

31.10.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Il progetto di una rimpatriata delle popstar di «Wannabe» è previsto per il 10 novembre nel varietà Jonathan Ross Show.

I fan delle Spice Girls hanno atteso questo momento per anni. E la news di una riunione è finalmente arrivata, anche se in modo imprevisto: secondo un leak in rete, infatti, le superstar del pop si ritroveranno negli studi di ITV il prossimo 10 novembre.

«Questa settimana durante la trasmissione Jonathan Ross Show, in esclusiva televisiva, faremo una chiacchierata con Emma Bunton, Mel B, Mel C e Geri Horner sul nostro sofà», conferma lo statement pubblicato sul sito ufficiale dell’emittente britannica. «In più, troveremo anche l’icona del pop internazionale Kylie Minogue, che si esibirà in un duetto con Jack Savoretti».

I fan delle dive inglesi hanno già fatto sentire il loro entusiasmo sul social.

«Non posso credere che ci saranno le Spice Girls nello show di Jonathan Ross del 10 nov (sic). Letteralmente esplodo di gioia, è la notizia più bella che abbia mai avuto», scrive un utente. «Oh mio Dio le Spice Girls al Jonathan Ross», scrive un altro.

Tuttavia, non è prevista l’apparizione tv dell’ex Posh Spice, ora stilista, Victoria Beckham.

«Spero davvero che (Victoria, ndr) riconsideri la proposta e che faccia parte della riunione», scrive un altro user. «Non sarebbe lo stesso senza di lei. Ne servono 5 per ricreare il potere delle Spice!».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia