SpettacoloLeak in rete: le Spice Girls tornano in tv
CoverMedia
31.10.2018 - 16:33
Il progetto di una rimpatriata delle popstar di «Wannabe» è previsto per il 10 novembre nel varietà Jonathan Ross Show.
I fan delle Spice Girls hanno atteso questo momento per anni. E la news di una riunione è finalmente arrivata, anche se in modo imprevisto: secondo un leak in rete, infatti, le superstar del pop si ritroveranno negli studi di ITV il prossimo 10 novembre.
«Questa settimana durante la trasmissione Jonathan Ross Show, in esclusiva televisiva, faremo una chiacchierata con Emma Bunton, Mel B, Mel C e Geri Horner sul nostro sofà», conferma lo statement pubblicato sul sito ufficiale dell’emittente britannica. «In più, troveremo anche l’icona del pop internazionale Kylie Minogue, che si esibirà in un duetto con Jack Savoretti».
I fan delle dive inglesi hanno già fatto sentire il loro entusiasmo sul social.
«Non posso credere che ci saranno le Spice Girls nello show di Jonathan Ross del 10 nov (sic). Letteralmente esplodo di gioia, è la notizia più bella che abbia mai avuto», scrive un utente. «Oh mio Dio le Spice Girls al Jonathan Ross», scrive un altro.
Tuttavia, non è prevista l’apparizione tv dell’ex Posh Spice, ora stilista, Victoria Beckham.
«Spero davvero che (Victoria, ndr) riconsideri la proposta e che faccia parte della riunione», scrive un altro user. «Non sarebbe lo stesso senza di lei. Ne servono 5 per ricreare il potere delle Spice!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022