SpettacoloLele Mora: «La storia fra Fabrizio e Asia? Falsa»
CoverMedia
26.11.2018 - 13:11
Dopo l’articolo di Alberto Dandolo a buttare benzina sul fuoco è giunta la dichiarazione dell’ex socio del 44enne: «Prima o poi non sarà più credibile».
«La storia fra Corona e Asia Argento? Un modo come un altro per farsi vedere, non è vera».
Dopo il recente articolo di Alberto Dandolo che mette in dubbio la liaison fra i due presunti innamorati, a buttare benzina sul fuoco è giunta la dichiarazione di Lele Mora ai giornalisti di Radio2.
«Fabrizio ha inventato l’acqua calda. E una storia che vende delle cavolate», ha dichiarato l’ex socio di Corona alla radio, secondo DiLei.
«Prima lei aveva bisogno, ha smosso il mondo, denunciato questo e quello, poi è stata lei la denunciata, ora si mette con Corona, a fare che? Può andare sulla copertina di un paio di giornali, è un modo di far parlare, ma parlare male».
Secondo Mora, Fabrizio ha fatto ad Asia una proposta economica a cui non poteva rinunciare, in cambio di una farsa che ora sta già mostrando le prime crepe.
«Corona ha preso la palla al balzo, si è fatto fotografare - spiega Lele -. È molto intelligente, ma dovrebbe usare la sua intelligenza per cose serie, non per stupidaggini. Non puoi andare in tv a offendere Ilary Blasi e Francesco Totti, si va in tv per chiarirsi, i dibattiti son fatti per quello. Chi sbaglia di sua testa, paga di sua tasca. Prima o poi non sarà più credibile».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022