Spettacolo Lele Mora: «La storia fra Fabrizio e Asia? Falsa»

CoverMedia

26.11.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Dopo l’articolo di Alberto Dandolo a buttare benzina sul fuoco è giunta la dichiarazione dell’ex socio del 44enne: «Prima o poi non sarà più credibile».

«La storia fra Corona e Asia Argento? Un modo come un altro per farsi vedere, non è vera».

Dopo il recente articolo di Alberto Dandolo che mette in dubbio la liaison fra i due presunti innamorati, a buttare benzina sul fuoco è giunta la dichiarazione di Lele Mora ai giornalisti di Radio2.

«Fabrizio ha inventato l’acqua calda. E una storia che vende delle cavolate», ha dichiarato l’ex socio di Corona alla radio, secondo DiLei.

«Prima lei aveva bisogno, ha smosso il mondo, denunciato questo e quello, poi è stata lei la denunciata, ora si mette con Corona, a fare che? Può andare sulla copertina di un paio di giornali, è un modo di far parlare, ma parlare male».

Secondo Mora, Fabrizio ha fatto ad Asia una proposta economica a cui non poteva rinunciare, in cambio di una farsa che ora sta già mostrando le prime crepe.

«Corona ha preso la palla al balzo, si è fatto fotografare - spiega Lele -. È molto intelligente, ma dovrebbe usare la sua intelligenza per cose serie, non per stupidaggini. Non puoi andare in tv a offendere Ilary Blasi e Francesco Totti, si va in tv per chiarirsi, i dibattiti son fatti per quello. Chi sbaglia di sua testa, paga di sua tasca. Prima o poi non sarà più credibile».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia