SpettacoloLeonardo DiCaprio: festeggia vent’anni di attivismo
CoverMedia
17.9.2018 - 16:33
La stella del cinema celebra in California i traguardi raggiunti in favore dell’ambiente. Tra gli ospiti anche Chris Martin dei Coldplay, Arnold Schwarzenegger ed Ellen DeGeneres.
Leonardo DiCaprio è reduce da un weekend di grandi festeggiamenti in California, dove ha organizzato una cena, un’asta e pure un mini-concerto dove si è esibito Chris Martin dei Coldplay.
L’evento, tenutosi presso il Jackson Park Ranch di Santa Rosa, ha marcato i 20 anni di attivismo dell’attore in favore del nostro Pianeta, tema a lui molto caro. Da allora, per la buona causa sono stati raccolti un totale di circa 85 milioni di euro.
Insieme al 43enne di «Titanic» c’erano tante altre facce note di Hollywood tra cui Arnold Schwarzenegger, Ellen DeGeneres, Tobey Maguire, Julia Jackson, Edward Norton, Moby e Robert Redford.
«Alla base, vi è la semplice idea di progetti importanti per l’ambiente», ha dichiarato DiCaprio durante il galà che, come riporta l’Hollywood Reporter, ha permesso la raccolta di altri 6.5 milioni di euro circa in beneficenza.
Tra le star della musica, oltre a Martin – che ha cantato la hit di Celine Dion «My Heart Will Go On» – era presente anche Madonna. All’asta sono state vendute le opere d’arte (sculture e dipinti) di Ai Wei Wei, Wayne Thiebaud, David Hockney e Frank Gehry.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022