Il personaggioLewis Hamilton: «Non ho tempo per l’amore»
CoverMedia
13.9.2018 - 16:34
Nel futuro del pilota automobilistico ci sono musica e famiglia.
Quando avrà finito con le corse di Formula 1, Lewis Hamilton scriverà canzoni e metterà su famiglia. Lo rivela lo stesso campione di automobilismo, che nel 2015 ha chiuso definitivamente la sua ultima storia d’amore importante: quella con l’ex Pussycat Doll, Nicole Scherzinger. Da allora, infatti, il bel 33enne non ha conosciuto nessun’altra ragazza che gli abbia rubato il cuore.
«La mia vita amorosa è inesistente», confessa lo sportivo al Times inglese. «Sono troppo occupato con il lavoro, non ho tempo per l’amore. Quando viaggi così tanto, avere una relazione è difficile, dunque sono del parere che succederà solo dopo che smetterò di gareggiare, quando non dovrò più avere una mentalità da single».
Nel futuro del campione ci sono anche dei figli.
«Voglio avere bambini, ma voglio essere presente per loro», ha aggiunto. «Voglio essere un padre presente».
Nel frattempo, tuttavia, Hamilton continua a godersi la fama da automobilista, e non solo. Di recente ha collaborato con la casa di moda Tommy Hilfiger, lanciando una nuova collezione, e in mente ha anche la musica.
«Nel mio tempo libero, quando non ho gare, suono il piano. Vorrei scrivere qualche canzone, fare musica con gli amici stretti. Non è una cosa facile, ma imparare cose nuove mi stimola moltissimo», ha concluso.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022