Spettacolo Liam Hemsworth: con Vince Vaughn sul set di «Arkansas»

CoverMedia

19.10.2018 - 16:33

Source: Covermedia

La star di Hunger Games è il protagonista di un nuovo film sul traffico di droga.

Liam Hemsworth è un piccolo trafficante di droga in «Arkansas», il nuovo film diretto da Clark Duke, al debutto alla regia. Nel film lo stesso Duke interpreta un altro trafficante di droga, che insieme al personaggio di Hemsworth si confronterà con un pericoloso boss criminale interpretato da Vince Vaughn.

La produzione del film è prevista per questo mese in Alabama. Per il momento non sono disponibili altri dettagli.

Duke, 33 anni, è noto per le parti in «Kick-Ass», «Un tuffo nel passato», «Una bugia di troppo » e il film animato «I Croods», in cui prestava la voce al personaggio Tonco.

Nel frattempo Hemsworth ha avuto un bel da fare con numerosi progetti: oltre all’imminente commedia «Isn't It Romantic» al fianco di Priyanka Chopra e Rebel Wilson, il divo australiano fa anche parte del cast di «Killerman», di Malik Bader, un film del genere thriller attualmente in fase di post-produzione.

I fan di Vaughn, invece, vedranno presto il 48enne sul grande schermo in «Against All Enemies», un film di azione diretto da Benedict Andrews con Kristen Stewart, che ruota attorno all’indagine dell’iconica attrice francese Jean Seberg. Sono gli anni Sessanta.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia