SpettacoloLiam Hemsworth: con Vince Vaughn sul set di «Arkansas»
CoverMedia
19.10.2018 - 16:33
La star di Hunger Games è il protagonista di un nuovo film sul traffico di droga.
Liam Hemsworth è un piccolo trafficante di droga in «Arkansas», il nuovo film diretto da Clark Duke, al debutto alla regia. Nel film lo stesso Duke interpreta un altro trafficante di droga, che insieme al personaggio di Hemsworth si confronterà con un pericoloso boss criminale interpretato da Vince Vaughn.
La produzione del film è prevista per questo mese in Alabama. Per il momento non sono disponibili altri dettagli.
Duke, 33 anni, è noto per le parti in «Kick-Ass», «Un tuffo nel passato», «Una bugia di troppo » e il film animato «I Croods», in cui prestava la voce al personaggio Tonco.
Nel frattempo Hemsworth ha avuto un bel da fare con numerosi progetti: oltre all’imminente commedia «Isn't It Romantic» al fianco di Priyanka Chopra e Rebel Wilson, il divo australiano fa anche parte del cast di «Killerman», di Malik Bader, un film del genere thriller attualmente in fase di post-produzione.
I fan di Vaughn, invece, vedranno presto il 48enne sul grande schermo in «Against All Enemies», un film di azione diretto da Benedict Andrews con Kristen Stewart, che ruota attorno all’indagine dell’iconica attrice francese Jean Seberg. Sono gli anni Sessanta.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022