SpettacoloLiam Payne: con Louis Tomlinson in un nuovo show
CoverMedia
25.10.2018 - 16:33
Le due ex popstar degli One Direction si ritrovano per una speciale edizione di Gogglebox.
Si chiama Celebrity Gogglebox ed è un nuovo progetto a sfondo umanitario capitanato da Liam Payne e Louis Tomlinson, due dei 5 ex 1D.
Il ricavato del progetto sarà devoluto in favore dell’associazione contro i tumori Stand Up To Cancer. Su Instagram, il divo di «Strip That Down» ha promosso l’evento con una foto insieme al collega 26enne, che nel frattempo, oltre che solista, è diventato anche giudice di X Factor UK.
«Collegatevi su @channel4 venerdì sera dalle 7 e guardate me e @louist91 su #gogglebox per #StandUpToCancer (sic)», legge il post. «È per una causa che ci è personalmente molto cara, dunque guardate e fate una donazione!».
Nel 2016 Tomlinson ha subito un grave lutto, proprio a causa della malattia: sua madre Johannah Deakin ha perso la lotta contro la leucemia a soli 43 anni.
Da quando la boy band si è sciolta, due anni fa, è la seconda volta che i due si incontrano in tv: Liam ha di recente aiutato Louis nella sua casa di Ibiza per le selezioni Judges’ House, dove di norma, i partecipanti del talent britannico vengono ulteriormente dimezzati in vista dei live show.
Nel progetto in onda su Channel 4, ci saranno anche altri volti noti tra cui Peter Crouch, sua moglie Abbey Clancy e suo padre Geoff.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022