Spettacolo Liam Payne: con Louis Tomlinson in un nuovo show

CoverMedia

25.10.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Le due ex popstar degli One Direction si ritrovano per una speciale edizione di Gogglebox.

Si chiama Celebrity Gogglebox ed è un nuovo progetto a sfondo umanitario capitanato da Liam Payne e Louis Tomlinson, due dei 5 ex 1D.

Il ricavato del progetto sarà devoluto in favore dell’associazione contro i tumori Stand Up To Cancer. Su Instagram, il divo di «Strip That Down» ha promosso l’evento con una foto insieme al collega 26enne, che nel frattempo, oltre che solista, è diventato anche giudice di X Factor UK.

«Collegatevi su @channel4 venerdì sera dalle 7 e guardate me e @louist91 su #gogglebox per #StandUpToCancer (sic)», legge il post. «È per una causa che ci è personalmente molto cara, dunque guardate e fate una donazione!».

Nel 2016 Tomlinson ha subito un grave lutto, proprio a causa della malattia: sua madre Johannah Deakin ha perso la lotta contro la leucemia a soli 43 anni.

Da quando la boy band si è sciolta, due anni fa, è la seconda volta che i due si incontrano in tv: Liam ha di recente aiutato Louis nella sua casa di Ibiza per le selezioni Judges’ House, dove di norma, i partecipanti del talent britannico vengono ulteriormente dimezzati in vista dei live show.

Nel progetto in onda su Channel 4, ci saranno anche altri volti noti tra cui Peter Crouch, sua moglie Abbey Clancy e suo padre Geoff.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia