SpettacoloLiam Payne e Louis Tomlinson: arriva un progetto top secret
CoverMedia
2.10.2018 - 16:33
I due ex compagni di boy band hanno in mente una collaborazione speciale.
Louis Tomlinson e Liam Payne stanno lavorando insieme ad un nuovo, misterioso progetto ancora top secret. È stato lo stesso 25enne di «Strip That Down», durante un’intervista con la BBC, a condividere la news della collaborazione.
«Ho incontrato Louis di recente per lavorare a qualcosa di cui non posso ancora parlare», ha spiegato nel backstage dei premi musicali BMI London Awards.
Nel frattempo i fan di Liam sono anche in attesa del nuovo album (in teoria doveva già essere uscito), che è stato posticipato a causa del break-up dalla popstar Cheryl, madre di suo figlio Bear.
Anche Louis è stato super impegnato di recente a Londra con X Factor, dove siede al panel dei giudici insieme al creatore del programma Simon Cowell, e la super coppia composta da Robbie Williams e sua moglie Ayda Field.
Per i ragazzi degli One Direction potrebbe anche esserci una rimpatriata in vista. Ovviamente senza Zayn, il primo ad aver abbandonato il gruppo.
«Sono un po' in contatto con Niall e Harry», continua Liam. «Credo che sarebbe bello se potessimo tornare insieme, ma si vedrà. Ne parleremo quando sarà il momento».
Il suo primo singolo «First Time», tratto dall’imminente album, non ha avuto il successo sperato.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022