Spettacolo Liam Payne e Louis Tomlinson: arriva un progetto top secret

CoverMedia

2.10.2018 - 16:33

Source: Covermedia

I due ex compagni di boy band hanno in mente una collaborazione speciale.

Louis Tomlinson e Liam Payne stanno lavorando insieme ad un nuovo, misterioso progetto ancora top secret. È stato lo stesso 25enne di «Strip That Down», durante un’intervista con la BBC, a condividere la news della collaborazione.

«Ho incontrato Louis di recente per lavorare a qualcosa di cui non posso ancora parlare», ha spiegato nel backstage dei premi musicali BMI London Awards.

Nel frattempo i fan di Liam sono anche in attesa del nuovo album (in teoria doveva già essere uscito), che è stato posticipato a causa del break-up dalla popstar Cheryl, madre di suo figlio Bear.

Anche Louis è stato super impegnato di recente a Londra con X Factor, dove siede al panel dei giudici insieme al creatore del programma Simon Cowell, e la super coppia composta da Robbie Williams e sua moglie Ayda Field.

Per i ragazzi degli One Direction potrebbe anche esserci una rimpatriata in vista. Ovviamente senza Zayn, il primo ad aver abbandonato il gruppo.

«Sono un po' in contatto con Niall e Harry», continua Liam. «Credo che sarebbe bello se potessimo tornare insieme, ma si vedrà. Ne parleremo quando sarà il momento».

Il suo primo singolo «First Time», tratto dall’imminente album, non ha avuto il successo sperato.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia